Articolo n. 1300641
EssenceSpray per il corpoJuicy Bomb tropical drop body mist
- Consegna prevista con brtlun 17/08 a mar 18/08
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Il body mist essence JUICY BOMB Tropical Drop porta un tocco d’estate direttamente nella vita di tutti i giorni. La composizione, caratterizzata da note fruttate e tropicali, ricorda i rinfrescanti mocktail e avvolge il corpo in una piacevole fragranza. Le sfumature di litchi, anguria, ananas, cocco e mango si fondono in un’esperienza aromatica, ideale per le giornate calde o come rapido rinfresco dopo l’attività sportiva. Il delicato erogatore nebulizza lo spray per il corpo in modo uniforme, consentendo un’applicazione semplice e su un’ampia superficie. Grazie alla pratica capacità di 100 millilitri, il flacone entra facilmente in qualsiasi borsa, permettendo di rinfrescare la fragranza in qualsiasi momento mentre si è in giro. Dal punto di vista estetico, lo spray si presenta in un flacone cilindrico trasparente di colore rosa con dettagli azzurri. In questo modo, lo spray per il corpo offre un modo semplice per arricchire la propria routine profumata con una nota tropicale.
- Profumo fruttato-tropicale con note di litchi, anguria, ananas, cocco e mango
- Meccanismo di nebulizzazione preciso per una distribuzione uniforme e semplice sul corpo
- Pratico formato da 100 ml, facile da portare con sé nella vita di tutti i giorni
- Ideale per un rapido ritocco di profumo durante la giornata o quando si è in viaggio
denominazione
Juicy Bomb tropical drop body mistLinea
Spray per il corpoLinea del marchio
Corpoproprietà
profumatoCaratteristiche del prodotto
senza conservanti, senza glutine, senza lattosio, senza microplastica, senza parabeni, veganoAmbito di applicazione
corpo
ALCOHOL DENAT., AQUA (WATER), PARFUM (FRAGRANCE), KAEMPFERIA GALANGA ROOT EXTRACT, PONGAMIA PINNATA SEED EXTRACT, TRIETHYL CITRATE, ISOAMYL LAURATE, TETRAMETHYL ACETYLOCTAHYDRONAPHTHALENES.
ALCOHOL DENAT., AQUA (WATER), PARFUM (FRAGRANCE), KAEMPFERIA GALANGA ROOT EXTRACT, PONGAMIA PINNATA SEED EXTRACT, TRIETHYL CITRATE, ISOAMYL LAURATE.
ALCOHOL DENAT., AQUA (WATER), PARFUM (FRAGRANCE), KAEMPFERIA GALANGA ROOT EXTRACT, PONGAMIA PINNATA SEED EXTRACT, TRIETHYL CITRATE, ISOAMYL LAURATE.
ALCOHOL DENAT., AQUA (WATER), PARFUM (FRAGRANCE), KAEMPFERIA GALANGA ROOT EXTRACT, PONGAMIA PINNATA SEED EXTRACT, TRIETHYL CITRATE, ISOAMYL LAURATE, AMYL SALICYLATE, VANILLIN.
Attenzione: infiammabile. Tenere lontano da fonti di accensione. Solo per uso esterno. Non spruzzare sulla pelle irritata o negli occhi. Evitare la zona degli occhi e delle labbra. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- cosnova GmbH
- Am Limes Park 2, DE-65843 Sulzbach (Taunus)
- info@cosnova.com























