Risparmia il 20%* sui tuoi prodotti di bellezza preferiti nella Flash Sale ora

Menu

Parfumdreams

Tendenze di bellezza: autunno 2023

Soft Glam: un classico intramontabile per l'autunno

Per un look soft glam di tendenza, scegli ombretti caldi nei toni dell'oro, del rame o del marrone. Daona all'incarnato una calda luminosità con un sottile bronzer opaco. Applicalo lungo gli zigomi, le tempie e il ponte del naso. Completa il look con un delicato rossetto nude. È un modo semplice e veloce per creare un look autunnale classico ed elegante.

Tendenza autunnale Labbra colorate

Dal bordeaux scuro al lampone brillante. Le labbra del colore dei frutti di bosco sono un must per l'autunno! Queste ricche tonalità frutti di bosco aggiungono un tocco caldo e seducente al tuo look. Applica un rossetto nella tonalità frutti di bosco che preferisci per mettere far risaltare le labbra. Abbina a questo look un trucco per occhi delicato. Questa tendenza autunnale ti regala un'atmosfera sensuale e si abbina perfettamente con i colori caldi della stagione.

Grungy smokey eyes

La tendenza per questo autunno è di mettere in risalto gli occhi. Il classico look smokey si è evoluto: nell'autunno 2023 può essere sfumato e sfocato. Scegli un ombretto nero o marrone scuro, a seconda dell'intensità che preferisci. Sfuma generosamente i colori per ottenere un effetto smokey.
Consiglio: Per ammorbidire il look, aggiungi un tocco di fard sulle guance.

Coda di cavallo elegante per le giornate no

Quest'autunno sarai di tendenza con un altro classico. Per la coda di cavallo, inizia con capelli lisci e asciutti. Dividi i capelli al centro e legali in una coda di cavallo stretta con un elastico. Con questa acconciatura è molto importante che nessuna ciocca sporga. Utilizza quindi la lacca per fissare il look e domare i capelli volanti o il crespo.
Consiglio: Per rendere questo look ancora più elegante, puoi togliere una ciocca sottile dalla coda di cavallo e avvolgerla intorno all’elastico e fissarla con una forcina.

I nostri servizi per te

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge, I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto

*Non è possibile la conversione in contanti, non cumulabile con altre promozioni. Valido fino al 25/04/2024, non valido su articoli in saldo, carte regalo, i marchi Acqua di Parma, Bond No. 9, Chanel, Dior, Drunk Elephant, Eisenberg, Kilian Paris, Rituals, Rosendo Mateu e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Luxury. Nessun valore minimo d'ordine richiesto. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012

Tipi di pagamento


Acquisto andato a buon fine

Acquista in modo sicuro

Partner di spedizione

parfumdreams App
parfumdreams
Facebook
Tik Tok
Instagram
Youtube