Acqua di Parma Home Collection Candle Trio
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
Lo stile di vita italiano e i momenti di relax al sole: ecco cosa rappresenta Acqua di Parma. Il marchio è conosciuto e amato per i suoi accessori di lusso per la casa. Soprattutto quando si tratta di fragranze per ambienti, non c'è praticamente nulla che lasci a desiderare. Con questo set regalo limitato Home Collection, Acqua di Parma offre un trio di candele di alta qualità con meravigliose fragranze che ricordano il sud. Il set contiene 1 candela da 70 grammi ciascuna con le fragranze Salina, Pineta e Ulivo. Il trio di candele e la confezione esterna sono presentati con un design a righe in tinta e sono quindi un'ottima scelta anche come regalo per gli amici più cari.
Porta i magici profumi del sud nella tua casa
Con queste tre candele profumate di Acqua di Parma, potete portare i profumi caratteristici del sud nella vostra casa. Dalla candela Salina, dal profumo floreale e acquatico, alla candela Pineta, dal profumo legnoso-aromatico, alla candela Ulivo, dal profumo legnoso-verde-aromatico, tutte queste meravigliose fragranze ricordano lo splendido sud e conferiscono alla vostra casa una sottile atmosfera mediterranea. Ogni fragranza per ambienti della Home Collection convince per la sua lavorazione di alta qualità e la lunga durata di combustione. Si prega di osservare le rispettive istruzioni d'uso e di sicurezza che sono richieste quando si accendono le candele.
Applicazione
Per ottimizzare la fragranza e l'esperienza della candela, Acqua di Parma raccomanda di:
- Non lasciare la candela accesa per più di 1,5 ore alla volta. In questo modo si evita che la fiamma diventi troppo alta, con conseguente formazione di fumo e macchie sui lati del bicchiere.
- Per spegnere la fiamma, utilizzare un apposito spegnicandela.
- Prima di riaccendere la candela, lasciarla riposare completamente.
- Raddrizzare lo stoppino nella cera dopo ogni utilizzo, in modo che la cera bruci in modo uniforme.
- Accorciare regolarmente lo stoppino con un taglia stoppino (5 mm è la lunghezza ideale). In questo modo, lo stoppino non si attacca alla cera e si evita la formazione di fumo.
- Evitare di contaminare la cera con fiammiferi e sporcizia.
- Non utilizzare la candela se il livello di cera nel bicchiere è inferiore a 5 mm.
- Non lasciare mai le candele accese incustodite. Tenere lontano da bambini, tende e animali domestici.
- Non spostare la candela quando brucia o quando la cera è ancora calda. Lasciare prima che la cera si solidifichi.
- Non collocare la candela su superfici sensibili al calore, vicino a materiali infiammabili, vicino a finestre aperte o vicino ad altre candele.