Tiziana Terenzi Candele profumate Almond Vanilla
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto



Le candele profumate Tiziana Terenzi Almond Vanilla sono puro lusso per profumare gli ambienti. Con un sofisticato design orientale e una finitura di alta qualità, questa candela fornisce profumo ed è anche una bella decorazione nelle vostre stanze. La candela profumata Almond Vanilla conferisce all'aria un aroma dolce con una fragranza terrosa e dolce: il carattere della fragranza per ambienti della candela Tiziana Terenzi può essere descritto come calmante e allo stesso tempo ammaliante o sottilmente erotico. Con note di fondo di vaniglia e mandorla, note di testa di zenzero e note di cuore di fiore di vaniglia (Heliotropium arborescens), zenzero e cocco, questa miscela di profumi è classificata come "gourmand". Il prezioso stoppino di legno scoppietta piacevolmente mentre brucia e crea un'atmosfera magicamente accogliente con una lunga durata di combustione. Le candele profumate Tiziana Terenzi Almond Vanilla, contenute in una scatola di design con elementi dorati, creano una seducente fragranza per l'ambiente, creando un'atmosfera accogliente con cui coccolare se stessi e chi ci sta intorno in ogni momento.
Come utilizzare correttamente le candele profumate Tiziana Terenzi Almond Vanilla
Posizionare sempre la candela profumata su una superficie ignifuga e non lasciarla accesa per più di 4 ore. Non lasciare mai che la fragranza per ambiente si spenga completamente e non lasciarla mai incustodita o vicino a oggetti infiammabili. Non utilizzare o conservare la candela alla portata di bambini e animali domestici.
Applicazione
Ingredienti
Avvertenze
Evitare di respirare la polvere/i fumi/i gas/la nebbia/i vapori/gli aerosol. Tenere il recipiente ben chiuso. Utilizzare soltanto all'aperto o in luogo ben ventilato. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Fare in modo di prevenire le scariche elettrostatiche. Non disperdere nell'ambiente. Immergere in acqua fredda [o avvolgere con un bendaggio umido]. Consultare un medico. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
Pericolo
Liquido e vapori facilmente infiammabili.
Attenzione
Provoca grave irritazione oculare. Può provocare una reazione allergica cutanea.