Articolo n. 1035331
Nina Ricci Nina
Eau de Toilette SprayI Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con brtgio 19/02 a ven 20/02
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Nina Eau de Toilette Spray di Nina Ricci è una moderna composizione di profumi che si caratterizza per la sua leggerezza floreale e fruttata e ricorda una mela immersa nel caramello. Subito dopo l'applicazione, un'apertura acidula di limone e lime si dispiega, fornendo una freschezza rinvigorente e chiara. La fragranza si sviluppa poi in una nota di cuore che combina la delicatezza dei fiori di gardenia con l'accento dolce della mela caramellata. Questa combinazione conferisce all'eau de toilette il suo inconfondibile carattere giocoso. La nota di fondo, composta da caldo legno di cedro e morbido muschio bianco, costituisce un finale armonioso, creando una sottile profondità. La creazione è presentata nell'iconico flacone a forma di mela, ornato da tre delicate foglie color argento. La formulazione vegana è priva di parabeni, siliconi e solfati.
Note di testa
Cedro, Limone, Mela, Moschus, note fruttate, note verdi, Peonia, Pralina
Note di cuore
Cedro, Limone, Mela, Moschus, note fruttate, note verdi, Peonia, Pralina
Note di base
Cedro, Limone, Mela, Moschus, note verdi, Peonia, Pralina
denominazione
Eau de Toilette SprayLinea
NinaLinea del marchio
Profumi da donnaproprietà
senza acetone, senza parabeni, senza paraffina, senza siliconeprofumo
floreale, fruttatoCaratteristiche del prodotto
adatto alla pelle sensibile, non contiene tracce di noci, senza acetone, Senza ammoniaca, senza comedogeni, senza conservanti, senza ftalati, senza glutine, senza ingredienti oleosi, senza lattosio, senza microplastica, senza olio di palma, senza parabeni, senza paraffina, senza pigmenti e coloranti, senza silicone, senza solfati, veganoTipologia di prodotto
spray
Versare una spruzzata sul dito o su un cotton fioc e tamponare su lobi delle orecchie, tempie, polsi, pieghe delle ginocchia, décolleté, caviglie e interno dei gomiti.
Applicare gocce di olio dietro le orecchie, sui polsi, sulle punte dei capelli o sui vestiti.
Il Parfum Roll-on si applica su polsi, collo, décolleté, parte posteriore delle ginocchia e interno dei gomiti.
- Puig France S.A.S (PUIG FRANCE)
- 65/67 Avenue des Champs Élysées , FR-75008 Paris
- www.ninaricci.com











