Articolo n. 1180244
John Frieda Blonde+ Repair System
Pre-shampooI Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con brtsab 14/03 a lun 16/03
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
John Frieda Blonde+ Repair System
Uno dei prodotti innovativi della gamma è il pre-shampoo. La sua formula è stata creata appositamente per chi schiarisce regolarmente i capelli. Ingredienti nutrienti di alta qualità come il pantenolo levigano le superfici ruvide dei capelli e fanno sì che i capelli ritrovino la loro vitalità. Il Blonde+ Repair System si utilizza da una a tre volte alla settimana, a seconda delle necessità. L'applicazione è semplice: Applicare una generosa quantità di pre-shampoo sui capelli umidi, pettinarli e lasciarli in posa fino a 5 minuti a seconda della struttura del capello, quindi risciacquarli abbondantemente con acqua. Un successivo lavaggio con Blond Building Shampoo e l'applicazione del balsamo potenziano il risultato di questo speciale prodotto per la cura dei capelli.denominazione
Pre-shampooLinea
Blonde+ Repair SystemLinea del marchio
Cura dei capellipelle
Pelle seccaproprietà
illuminante, protettivoCaratteristiche del prodotto
Senza ammoniaca, senza solfatiTipologia di prodotto
tubettoAmbito di applicazione
capelliFinitura
radiante
- Kao Germany GmbH
- Pfungstaedter Strasse 92-100, DE-64297 Darmstadt
- product_safety_dach@kao.com
I nostri clienti dicono di Blonde+ Repair System
Yvonne K.
23.06.2024
Wow Sono molto soddisfatta, rende i capelli morbidi e lucenti. Ha un profumo molto gradevole ed è facile da usare.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Da donna
Alexandra D.
22.06.2024
Ho ricevuto il prodotto gratuitamente nell'ambito di un test di prodotto. Sono molto soddisfatta, rende i capelli morbidi e lucenti. Il profumo è molto gradevole ed è facile da usare. hometesterclub.de mi ha fornito il prodotto.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Da donna
SLK20
22.06.2024
Il trattamento pre-shampoo John Frieda Blonde+ Repair System Bond Building viene applicato sui capelli bagnati come protezione prima del lavaggio vero e proprio. Devo ammettere che all'inizio ero un po' scettica sull'effetto che avrebbe avuto, ma il risultato conferma che ha senso. I capelli sono più lisci e non più crespi. Il prodotto mi è stato fornito da hometesterclub.de.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Da donna
Katharina W.
22.06.2024
Ho ricevuto il prodotto gratuitamente nell'ambito di un test di prodotto. I miei capelli sono davvero molto più lisci che senza questo pre-shampoo. L'unico punto negativo è che la gamma non fa nulla per il mio colore, devo usare più spesso lo shampoo blu, chiaramente dannoso, che a lungo andare potrebbe danneggiare i miei capelli. A parte questo, consiglio vivamente l'acquisto!
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Nanna Ngo
21.06.2024
Ciò che mi piace particolarmente del marchio John Frieda e del John Frieda Blonde+ Repair System è la qualità dei prodotti e la loro efficacia nella cura dei capelli biondi. I prodotti hanno una buona reputazione e sono noti per la loro speciale formulazione che rafforza e cura i capelli biondi.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de

















