Articolo n. 689620
Helena Rubinstein Mascara
All Mascaras!I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con brtmar 17/03 a mer 18/03
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
L'All Mascaras! di Helena Rubinstein è uno struccante bifasico appositamente studiato per il contorno occhi. La sua formulazione combina due fasi che, agitando, si uniscono per formare un'efficace soluzione detergente. In questo modo, le tracce di trucco degli occhi, dall'ombretto intenso al mascara waterproof, possono essere rimosse senza fatica e in profondità. L'applicazione è particolarmente piacevole perché la texture leggera e trasparente non è appiccicosa ed è molto economica. Dopo la detersione, lo struccante non lascia residui oleosi e lascia la pelle pulita e fresca. La composizione delicata consente di pulire delicatamente il contorno occhi. Il prodotto è completato da una sottile fragranza che trasforma il rituale di rimozione del trucco in un momento piacevole. La formulazione, dermatologicamente testata, è adatta a tutti i tipi di pelle e anche a chi porta le lenti a contatto.
denominazione
All Mascaras!Linea
MascaraLinea del marchio
Make-uppelle
Pelle normale, Pelle sensibileproprietà
delicato, depurativoConsistenza
lozioneCaratteristiche del prodotto
compatibile con le lenti a contattoTipologia di prodotto
flacone da agitare prima dell'usoAmbito di applicazione
viso
Non sono richieste precauzioni specifiche per l'uso di questo prodotto in condizioni normali o ragionevolmente prevedibili.
- HELENA RUBINSTEIN
- 14, RUE ROYALE, FR-75008 PARIS
- fragen@loreal-group.com
I nostri clienti dicono di Mascara
Christiane B.
28.01.2026
Super struccante per il mio nuovo mascara waterproof di YSL. Lo tollero molto bene! bene. Ho avuto altri costosi struccanti per occhi, soprattutto per il trucco waterproof, e ho sempre avuto una leggera reazione allergica. Questo prodotto vale il suo prezzo!
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Da donna
Susanne Geyer
02.12.2021
Il miglior struccante per occhi in assoluto!!! Lo uso da sempre!
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Kathrin R
28.01.2020
Il trucco waterproof è facilissimo da rimuovere
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Bianka N.
22.01.2020
Ottimo struccante per occhi. Economico da usare e rimuove perfettamente l'eyeliner in gel. Ho avuto solo esperienze positive con questo prodotto e anche con questo negozio. Grazie!
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Manuela Seidel
18.12.2019
un ottimo prodotto, lo uso da molti anni
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de



















