parfumdreams presenta: I nostri profumi preferiti per l'estate

Lunghe serate con gli amici e la famiglia, passeggiate nella natura, giornate all'insegna del relax e di profumi indimenticabili: ecco cosa significa per noi l'estate. In estate sono particolarmente apprezzate le fragranze che ricordano le vacanze al mare e le giornate trascorse in allegria: fragranze leggere e floreali, profumi con freschi accordi di agrumi o acquatiche. Crea momenti di felicità e lasciati ispirare dalla nostra selezione di leggere fragranze estive.

Profumi estivi per lei Profumi leggeri per lui Make-up dell'estate Cura estiva per i capelli Cura estiva per la pelle Solari Travel essentials

Fragranze floreali

La nostra fragranza estiva floreale preferita: Idôle di Lancôme. Due diverse varietà di rosa, accompagnate da fiori di gelsomino e da un puro accordo chypre, formano una nota di cuore della fragranza potente. Questa fragranza è stata creata da donne per le donne, utilizzando ingredienti provenienti da coltivazioni naturali. Sottolinea la tua sicurezza e la yua unicità con questo profumo sensuale di Lancôme.

Fragranze agrumate

Niente ricorda più l'estate di un profumo fresco con note agrumate. Non perderti quindi l'Orange Soleia di Guerlain. Questa fragranza fa parte della collezione più importante di Guerlain: Aqua Allegoria. La collezione si ispira alla natura, che si riflette anche nell’elegante flacone con motivo a forma di alveare. Scopri da vicino l'agrumeto siciliano e lasciati coccolare da questa fresca fragranza.

I nostri suggerimenti per i profumi dell'estate