parfumdreams make-up inspiration

Scopri nuovi look per il prossimo evento

Dopo due anni di pausa, la stagione dei festival è finalmente ricominciata e le nostre valigie sono pronte per le vacanze. Che tu sia diretta a una festa in spiaggia o a un grande festival musicale, uno degli accessori più importanti da portare con te (oltre alla crema solare, a una bottiglia d'acqua e al sorriso) è il trucco. Da look naturali a spettacolari look glitterati con eyeliner colorati. Abbiamo preparato per te 5 proposte di make-up per goderti l'estate rilassata con il tuo nuovo look preferito.

Look naturale per i festival

Un look da festival con pietre luccicanti non fa per te e vuoi risparmiarti il tempo per struccarti la sera? Puoi anche andare al naturale! Sceglie un highlighter o un fard dal finish luminoso. Per un make-up molto naturale, utilizza un highlighter in una tonalità tenue che si adatti al tuo incarnato. Per un look da festival più spinto, ma che risulti comunque naturale, scegli prodotti che contengano particelle luccicanti più grandi e che siano maggiormente in contrasto con la tua tonalità di pelle. Non preoccuparti di applicare il fard o l'highlighter direttamente sulle guance: le farà apparire più piene e rimpolpate.

Il nostro consiglio: Modella le sopracciglia con un Brow Soap e applica un lucidalabbra per completare il look.

 

Consigli per la rimozione del trucco luccicante

Se vuoi comunque indossare ciglia finte per il tuo look da festival, allora hai già in casa tutto ciò che ti serve per il tuo life hack. Per togliere il trucco luccicante senza strofinare troppo, inizia il trucco applicando la colla per ciglia sulla zona desiderata e poi cospargi i brillantini. I brillantini non vanno così direttamente a contatto con la pelle, ma sul sottile strato di colla. Dopo una notte di festeggiamenti, è sufficiente staccare i brillantini e la colla per ciglia indurita.

 

Look labbra accattivanti

Non vuoi truccarti in modo elaborato al festival e vuoi che il tuo make-up sia il più semplice e veloce possibile? I rossetti colorati e fantasiosi sono la soluzione. Non ci sono limiti: giallo, blu, viola, brillante oppure opaco. Tutto è permesso. Per un trucco a lunga durata, scegli rossetti opachi che resisteranno anche al menù più delizioso del festival. Per un look classico, scegli un rossetto rosso. Distoglie l'attenzione dagli occhi stanchi ed è adatto a tutti gli eventi estivi.

Il nostro consiglio: Completa il trucco con uno smalto colorato per un look colorato.

Trucco luminoso

La stagione dei festival è IL luogo perfetto per sperimentare e provare i look più incredibili. Quindi il prossimo festival è il momento perfetto per entrare in contatto con il tuo lato artistico: scatenati e crea un look luminoso adatto al festival. Non ci sono limiti alla tua immaginazione. Che si tratti di sopracciglia colorate, ciglia lunghe o colorate e capelli tinti, tutto è permesso. Per completare il tuo look da festival, applica brillantini o strass. Fedele al motto: esagera! Utilizza colori vivaci per un trucco degli occhi di grande effetto. Per farli risaltare, si consiglia di utilizzare ciglia artificiali o di arricciare le ciglia verso l'alto con un piegaciglia. Per assicurarsi che gli occhi non siano gli unici a brillare, applica un highlighter intenso. Ti farà risplendere.

Il nostro consiglio segreto: Utilizza un eyeliner colorato per disegnare cuoricini o stelle sul viso e dare al tuo make-up un tocco speciale.

 

Stai cercando il look per il Christopher Street Day o vuoi maggiori informazioni sulla comunità LGBTQIA+? Allora dai un'occhiata alla nostra pagina Pride Month 🏳‍🌈

Pride Month

 

Look estivo con effetto sunkissed

Non appena la temperatura sale, tutti desiderano un make-up estivo effetto sunkissed. Abbiamo raccolto un elenco di prodotti perfetti per il tuo look. Ti stai chiedendo cosa sia più importante per il tuo make-up estivo? Le texture leggere ti daranno una naturale luminosità estiva, quindi scegli una crema idratante colorata piuttosto che un fondotinta. Si consiglia di utilizzare un balsamo nutriente sulle labbra e di aprire gli occhi con un po' di mascara. Il prodotto ideale per questo look è il bronzer! Si può applicare generosamente sugli zigomi, sulla punta del naso e lungo l'attaccatura dei capelli.

Il nostro consiglio: Utilizza il bronzer anche come ombretto per creare un look perfetto con effetto sunkissed con pochi prodotti!

Look estivo colorato

Neon brillanti, colori pastello e colori vivaci sono la migliore combinazione per un look estivo colorato sulla pelle abbronzata. Un giallo fresco, un verde pastello o un rosa scuro, ad esempio, come ombretto o eyeliner, donano al viso freschezza e colore senza appesantirlo. Questo mette in risalto gli occhi e li fa brillare. Aggiungi un po' di luminosità alla tua pelle con la protezione solare e copri leggermente i rossori e i brufoli con il correttore. Per curare al meglio il trucco degli occhi, ti consigliamo di usare un prodotto trasparente o un gloss sulle labbra.

Il nostro consiglio: È possibile personalizzare ulteriormente il look modellando le sopracciglia. Scegli un gel per sopracciglia che ti permetta di pettinarle verso l'alto o di modellarle in modo naturale.

 

☀☀☀

Se vuoi sapere come scegliere la protezione solare giusta per il tuo tipo di pelle e cosa cercare nei trattamenti solari, dai un'occhiata alla nostra guida ai trattamenti solari.

 

Altre clienti acquistano anche