22%* + 10%*** con Premium

Menu

Parfumdreams

Mostra i tuoi veri colori e festeggia il Pride Month con parfumdreams.

Giugno è il Pride Month, il mese dell'Orgoglio, un periodo in cui le comunità LGBTQIA+ di tutto il mondo si riuniscono per celebrare la diversità e l'individualità. È un mese dedicato alle celebrazioni, ma anche al ricordo delle sfide e delle lotte affrontate per l'uguaglianza e l'accettazione.

Noi di parfumdreams abbiamo assunto una posizione chiara a favore della diversità, dell'espressione della propria identità e dell'accettazione, indipendentemente dal genere, dall'origine, dal colore della pelle o dall'orientamento sessuale. Siamo fortemente convinti che tutti debbano avere la libertà di esprimersi e di vivere l'amore allo stesso modo. Insieme a te, crediamo nel rispetto, nella tolleranza, nella libertà e nell'amore. Scopri di più sull'argomento e sui nostri look make-up (prodotti must-have inclusi) per celebrare il Pride Month in tutti i suoi colori.

Trova il tuo look per il mese del Pride

Molto più che semplici colori: perché esiste un Pride Month?

Il Pride Month non è solo un mese di sfilate e festival colorati. È un momento per celebrare la diversità della comunità LGBTQIA+ e allo stesso tempo per richiamare l'attenzione sulle continue lotte per l'uguaglianza e l'accettazione. La bandiera arcobaleno è il suo simbolo per eccellenza. Con i suoi colori rappresenta i diversi aspetti dell'amore e dell'appartenenza. Gli stessi colori si riflettono anche negli outfit e nel make-up.

Non avere paura di esprimere la tua personalità in tutte le sue sfumature

Oltre l'arcobaleno: cosa significa LGBTQIA+?

Le lettere LGBTQIA+ indicano diverse identità di genere e orientamenti sessuali. Rappresentano, nell’ordine, le persone lesbiche, gay, bisessuali, transessuali, queer, intersessuali e asessuali. Il segno più (+) simboleggia anche gli orientamenti sessuali e le identità di genere che non sono direttamente inclusi nell'acronimo, come la pansessualità.

Non temere di mostrare il tuo vero colore

È importante che ciascun individuo abbia la libertà di esprimere la propria identità senza temere discriminazioni. Non è necessario identificarsi come un membro della comunità LGBTQIA+ per partecipare agli eventi dedicati al Pride. L'invito a mostrare il proprio sostegno è esteso a ognuno di noi. Che tu preferisca un trucco intenso nelle tonalità dell'arcobaleno oppure solo qualche tocco di colore, con il make-up potrai esprimere e risaltare la tua personalità. Approfitta allora del Pride Month per festeggiare con la comunità, imparare qualcosa di più e fornire un prezioso contributo.

Scopri i prodotti dei marchi LGBTQIA+ friendly

I nostri servizi per te

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge, I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto

*Lo sconto è già detratto direttamente dall'articolo ed è valido solo su articoli selezionati. Non è richiesto alcun codice. Offerta valida fino al 24/06/2024.


***Lo sconto Premium non si applica alle carte regalo. Tutti gli altri termini e condizioni sono disponibili alla pagina www.parfumdreams.it/parfumdreams-premium.

Tipi di pagamento


Acquisto andato a buon fine

Acquista in modo sicuro

Partner di spedizione

parfumdreams App
parfumdreams
Facebook
Tik Tok
Instagram
Youtube