Glow for it: -20%* per i tuoi nuovi prodotti beauty

Menu

Parfumdreams
0 (0)

ERBE Pennello da barba Pennello da barba con punta argentata, setole di tasso e legno d'ulivo

share
Pronto per la consegna
Articolo n.
PayPalMasterCardFattura KlarnaApplePayVisa
  • Acquisto In Acconto
  • Consegna in 2-3 giorni

Ecco i nostri consigli per te

0,0
0
Recensioni dei clienti
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

Informazioni sul prodotto
denominazione
Pennello da barba con punta argentata, setole di tasso e legno d'ulivo,
Linea
Pennello da barba
Linea del marchio
Shaving Shop
Il marchio ERBE di Solingen esiste da oltre 20 anni. Ispira con prodotti di alta qualità. Vengono utilizzati solo i materiali più pregiati, lavorati a mano. Questa produzione tradizionale è molto apprezzata dai consumatori. I materiali di alta qualità e la solida lavorazione conferiscono ai prodotti ERBE una durata superiore alla media. Tutti i prodotti sono fabbricati e spediti in Germania. Oltre ai classici tradizionali, troverete anche numerosi prodotti innovativi che vi ispireranno. Che si tratti di classici o di novità, tutti i prodotti sono realizzati con grande attenzione ai dettagli. Lo si vede e lo si sente.

Pennello da barba in legno di olivo con punta d'argento e pelo di tasso di ERBE

La rasatura diventa un piacere con il pennello da barba in legno d'ulivo con punta d'argento e pelo di tasso. Il pennello da barba, dalla forma ben definita, si adatta perfettamente alla mano. Il manico in vero legno d'ulivo e il pelo in punta d'argento e pelo di tasso fanno di questo pennello da barba uno degli strumenti preferiti di tutti i giorni. Nel negozio del produttore è disponibile un'ampia gamma di accessori. Qui troverete tutto il necessario per la rasatura, come rasoi, lame, affilacoltelli, paste per affilare e strofinacci in pelle. Per la cura del dopo barba sono disponibili accessori come spazzole per la barba, pettini per la barba, forbici per la barba e rasoi per contorni. Gli accessori sono disponibili anche come set.
Brand
Becker Manicure GmbH & Co. KG
Friedrich-Wilhelm-Straße 18-22, DE-42655 Solingen
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono del 22%**

parfumdreams App

  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.

** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto