2
(1)
Scegli fino a 2 campioni gratuiti
Dead Sea Naturals Corpo
Gel doccia
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con brtmar 16/12 a mer 17/12
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
denominazione
Gel docciaLinea
CorpoLinea del marchio
Puliziapelle
pelle impura, Pelle matura, Pelle mista, Pelle normale, Pelle secca, Pelle sensibileproprietà
curativo, idratanteCaratteristiche del prodotto
senza parabeni, veganoAmbito di applicazione
corpo
Il gel doccia può essere utilizzato per rimuovere rapidamente e facilmente le impurità dal corpo sotto la doccia. Inumidire bene la pelle e applicare una quantità adeguata di gel sul palmo della mano, su una spugna o su una flanella. Massaggiare accuratamente il gel doccia sulla pelle con movimenti delicati e circolari. Dopo un breve massaggio, lavare accuratamente la schiuma risultante dalla pelle con acqua tiepida e pulita. A seconda del gel doccia scelto, può essere consigliabile lasciare la schiuma sulla pelle per un breve periodo. Dopo l'uso del gel doccia, è opportuno idratare la pelle con una lozione per il corpo.
AQUA (MINERAL SPRING WATER), AMMONIUM LAURYL SULFATE, ZINC COCETH SULFATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, PHENOXYETHANOL, HYDROXYETHYLCELLULOSE, HYDROXYPROPYL GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, POTASSIUM SORBATE, PARFUM (FRAGRANCE), SODIUM CHLORIDE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM BENZOATE, LACTIC ACID, CITRIC ACID, BIOSACCHARIDE GUM-1, ALOE BARBADENSIS (ALOE-VERA) LEAF JUICE, ALLANTOIN, MARIS AQUA (DEAD SEA WATER).
- AHAVA Cosmetics GmbH
- Borsigstraße 36, DE-65205 Wiesbaden
- www.ahava.de
I nostri clienti dicono di Corpo
2,0
(1)
Recensioni dei clienti
Filter
Dariia R.
26.01.2024
Non mi piace affatto l'odore, non lo userò. Non ha un odore di fiori o di frutta o di crema, è qualcosa di grezzo. La qualità è ok.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.ie
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Ecco i nostri consigli per te
Potrebbe interessarti







