BABOR Cleansing
Olio di olivaI Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con brtgio 18/12 a ven 19/12
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Come usare il detergente BABOR Hy-Öl
Applicare quattro pompe di prodotto detergente sulle mani e stendere sulla pelle asciutta. Con le dita inumidite, massaggiare accuratamente l'olio sulla pelle finché non si trasforma in un'emulsione lattiginosa. Quindi risciacquare accuratamente l'olio detergente dalla pelle con acqua tiepida e pulita. Il detergente può essere combinato anche con il Phyto Hy-Oil Booster.denominazione
Olio di olivaLinea
CleansingLinea del marchio
Pulizia
BABOR ha combinato il potere detergente naturale dell'acqua e dell'olio per creare una rivoluzionaria pulizia bifasica che ha vinto numerosi premi. Il processo di pulizia, efficace ma delicato, favorisce l'integrità della barriera idrolipidica della pelle e l'equilibrio del microbioma. La formula unica con oli naturali di soia, sesamo e arachidi di alta qualità, dalle proprietà idrofile, rimuove efficacemente tutte le impurità, sia quelle liposolubili che quelle idrosolubili, proteggendo lo strato lipidico naturale della pelle. Inoltre, la vitamina E, il bisabololo e l'estratto di Quillaja potenziano l'effetto detergente, agendo da calamita per le impurità. Abbinato a un booster Phyto HY-ÖL® adatto alle esigenze di ciascun tipo di pelle, il prodotto fornisce nutrimento intensivo e protezione dai fattori ambientali negativi. Il risultato: una pelle perfettamente pulita e levigata, senza sensazione di tensione o untuosità.
- Dr. Babor GmbH & Co. KG
- Neuenhofstraße 180, DE-52078 Aachen
- service@babor.de
I nostri clienti dicono di Cleansing
Gisela A.-M.
20.03.2023
Detersione molto efficace, soprattutto per i pori grandi. Odore gradevole e sensazione di pelle molto morbida.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Kristin Köhler
05.01.2023
Profumo gradevole, ottima sensazione sulla pelle, da usare come doppio detergente.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Niels-H-K
02.12.2022
Molto buono! Mia madre lo usa da 50 anni.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Da uomo
Katja L.
07.11.2022
il prodotto fa bene il suo lavoro (il trucco viene via) l'odore è una questione di gusti (anche se ci si abitua a tutto...) :-)
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Inge Koster
17.05.2022
Olio per il viso molto bello. Non appiccica. Dà una bella sensazione. Non unge come altri prodotti.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.nl




















