5
(2)
Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto
Reso gratuito fino a 180 giorni
Azzaro Sport Eau de Toilette Spray
o direttamente con
L'Eau de Toilette Spray Azzaro Sport è una fragranza dinamica, potente ed energica per uomini che hanno i piedi ben saldi a terra. Con il suo orientamento speziato-legnoso e le influenze fresche, verdi e acquatiche, sottolinea abilmente la personalità individuale di un uomo. Azzaro è noto per la creazione di fragranze maschili che sono tanto straordinarie quanto eleganti. Tuttavia, l'Eau de Toilette Spray Sport è adatto all'uso quotidiano e può essere indossato al lavoro, in palestra o nel tempo libero. La sua certa leggerezza lo rende particolarmente efficace nelle stagioni più calde, dalla primavera all'autunno.
Una composizione di profumi che irradia forza, carisma e dinamismo
. Gli stilisti si sono limitati a pochi elementi, ma molto efficaci. Lavanda delicata, salvia sclarea speziata, legno di sandalo aromatico e fava tonka dolce, combinati in modo sofisticato, sono tutto ciò che serve per dare a questa elegante fragranza il suo carattere inconfondibile. Il design riflette perfettamente il messaggio del profumo. Il flacone in vetro massiccio e trasparente con scritte rosse non lascia spazio a dubbi: L'Eau de Toilette Spray Sport di Azzaro è una fragranza che avvolge ogni uomo in un'aura affascinante e gli conferisce un'aura irresistibile.
Note di testa
Pompelmo
Note di cuore
Salvia sclarea
Note di base
Fava Tonka, Legno di sandalo
denominazione
Eau de Toilette SprayLinea
SportLinea del marchio
Profumi da uomoArticolo n.
481592carattere
rinvigorenteTipologia di prodotto
sprayAmbito di applicazione
corpo
Spruzzare l'Eau de Toilette AZZARO Sport a una distanza di circa 10 cm sulle zone pulsanti e calde, come il collo, la parte superiore del corpo e i polsi.
ALCOHOL • AQUA / WATER • PARFUM / FRAGRANCE • LIMONENE • ETHYLHEXYL SALICYLATE • BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE • CITRONELLOL • LINALOOL • COUMARIN • ALPHA-ISOMETHYL IONONE • GERANIOL • CITRAL • CI 60730 / EXT. VIOLET 2 • CI 42090 / BLUE 1 (F.I.L. Z286623/1).
ATTENZIONE: INFIAMMABILE FINCHÉ NON È ASCIUTTO. TENERE LONTANO DA FIAMME, FONTI DI ACCENSIONE O OGGETTI INCANDESCENTI. NON SPRUZZARE SULLA PELLE IRRITATA O NEGLI OCCHI. IN CASO DI CONTATTO, SCIACQUARE IMMEDIATAMENTE E ABBONDANTEMENTE CON ACQUA.
- AZZARO PARFUMS
- Rue Royale, FR-75008 Paris
- fragen@loreal-group.com
I nostri clienti dicono di Sport
5,0
(2)
Recensioni dei clienti
Ecco i nostri consigli per te
Potrebbe interessarti






















