Articolo n. 1230082
Alessandro Striplac UV Colour
Cappotto di prima sceltaI Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con brtmer 14/01 a gio 15/01
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
L'Alessandro Striplac UV Colour Prime Coat è la preparazione ideale per unghie normali e morbide prima dell'applicazione dello smalto Striplac UV. Migliora significativamente la durata e l'adesione dello smalto e protegge le unghie.
Alessandro, lo specialista del make-up e della bellezza, ha creato un'alternativa ai trattamenti aggressivi per le unghie con il suo sistema Striplac, che non solo rende la manicure più brillante, ma protegge e cura anche le unghie.
Il Prime Coat ha un'innovativa formula ad asciugatura istantanea all'aria che indurisce la base in pochi secondi nell'aria senza bisogno di una lampada LED.
Aderenza ottimizzata per una manicure di lunga durata
Lo Striplac UV Colour Prime Coat si applica in modo mirato alle punte e ai bordi delle unghie dopo la consueta preparazione delle unghie per il resto della manicure. Grazie al pennello preciso è un gioco da ragazzi. Il primer deve asciugare per dieci secondi prima di iniziare ad applicare lo smalto UV desiderato.
Il primer crea la base perfetta per una manicure impeccabile e resistente e per unghie che si possono apprezzare a lungo. Un'aggiunta ideale al vostro cofanetto di bellezza e make-up.
denominazione
Cappotto di prima sceltaLinea
Striplac UV ColourLinea del marchio
Unghieproprietà
ad asciugatura rapida, rafforzanteAmbito di applicazione
unghie
IT AVVERTENZA: Solo per uso professionale. Evitare il contatto con la pelle. Leggere attentamente le istruzioni per l'applicazione. Non utilizzare su unghie ferite o infiammate. In caso di contatto con la pelle, lavare immediatamente e abbondantemente con acqua. Può provocare una reazione allergica. Se si verificano arrossamenti della pelle o reazioni allergiche, interrompere immediatamente l'uso del prodotto e, se necessario, consultare un medico. Provoca gravi danni agli occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua e consultare un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- alessandro international GmbH
- Erkrather Straße 228a, DE-40233 Düsseldorf
- info@alessandro.de
I nostri clienti dicono di Striplac UV Colour
Ecco i nostri consigli per te
Lo sconto è già detratto direttamente dall'articolo ed è valido solo su articoli selezionati. Non è richiesto alcun codice. Offerta valida fino al 13/01/2026.
- Condizioni generali di vendita
- Impronta
- Tutela dei dati
- Cookie Impostazioni
- © 2026 Parfümerie Akzente GmbH






















