Rosental Organics Massage Tools Stainless Steel Gua Sha
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
Il Gua Sha in acciaio inossidabile Rosental Organics è una benedizione per la pelle stressata e dona un colorito più rilassato. Realizzati in acciaio inossidabile, gli strumenti di massaggio non solo hanno un effetto rinfrescante, ma hanno anche una superficie liscia e antibatterica e i batteri non hanno alcuna possibilità. Ma il Gua Sha può fare di più! Oltre all'effetto rilassante, il massaggio rafforza i muscoli facciali e rende la pelle luminosa.
Come funziona il Massaggio Gua Sha in Acciaio Inox di Rosental Organics?
Prima di utilizzare gli strumenti da massaggio di Rosental Organics, è necessario applicare un olio. Se la pelle non è sufficientemente oliata, gli esercizi più intensivi possono danneggiarla. Per una maggiore freschezza, riporre il Gua Sha in frigorifero per un breve periodo prima dell'uso.
Iniziare rilassando la fronte. Per gli occhi gonfi, passare il lato piccolo del Gua Sha per 2 o 3 minuti sulle palpebre fino all'orecchio e sotto gli occhi fino alle orecchie.
Per zigomi definiti, passare il lato grande dell'attrezzo da massaggio dal labbro superiore e inferiore fino alle orecchie. Per un massaggio della mascella e del collo, passare l'attrezzo per 2 o 3 minuti dalla mascella inferiore sulle guance fino alla mascella superiore e dalla parte inferiore della mascella lungo il collo fino alla clavicola.
Applicazione
Mettere il Gua Sha in frigorifero prima dell'uso per ottenere un ulteriore effetto di raffreddamento.
Rilassamento della fronte: accarezzare dal centro della fronte all'orecchio per 2-3 minuti.
Occhi gonfi: accarezzare per 2-3 minuti con il lato piccolo sopra le palpebre fino all'orecchio e sotto gli occhi fino all'orecchio.
Zigomi definiti: Passare il lato grande dal labbro superiore e inferiore fino all'orecchio. Poi dalla punta del mento lungo l'osso fino all'orecchio.
Mandibola e collo: Passare per 2-3 minuti dalla mascella inferiore alle guance fino alla mascella superiore. Fare lo stesso dalla parte inferiore della mascella lungo il collo fino alla clavicola.
Pulizia: Dopo l'uso, si consiglia di pulire il rullo con un sapone naturale delicato per rimuovere eventuali residui di creme, sieri ecc.