Rosental Organics Pulizia del viso Cotton Pads
Ecco i nostri consigli per te
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Informazioni sul prodotto
denominazione
Cotton Pads
Linea
Pulizia del viso
Linea del marchio
Cura del viso
I dischetti di cotone di Rosental Organics sono ideali per la pulizia del viso e la cura della pelle. I dischetti detergenti riutilizzabili sono realizzati al 100% in puro cotone e sono ideali per rimuovere il trucco e la cura della pelle. Qui potete ammirare la sostenibilità alla perfezione. Invece di lasciare che i rifiuti di bellezza continuino a crescere, il produttore Rosental Organics si affida a tamponi di cotone di alta qualità, che riducono sensibilmente i rifiuti nel bagno. La superficie morbida dei dischetti si adatta perfettamente alla pelle e aiuta a rimuovere il trucco e a svolgere molte altre attività di cura della pelle. È così facile rimuovere scaglie di pelle, maschere o trucco senza creare ulteriori rifiuti.
Riutilizzabili e sostenibili
I dischetti di cotone Rosental Organics possono essere facilmente puliti e riutilizzati dopo la pulizia del viso. I dischetti possono essere puliti facilmente e comodamente in lavatrice. Tuttavia, se si preferisce, è possibile pulirli anche a mano. I cuscinetti possono essere lavati solo a massimo 40° e senza ammorbidente. Devono poi essere lasciati asciugare all'aria. I dischetti possono poi essere riutilizzati come di consueto per la pulizia del viso. Si prega di non asciugare in asciugatrice, poiché ciò potrebbe distruggere la superficie dei dischetti e quindi il loro effetto.Applicazione
Prima dell'uso: lavare a 40° prima del primo utilizzo e lasciare asciugare all'aria.
Detersione: Applicare il prodotto detergente sul cuscinetto e passarlo su viso e collo. Lavare i dischetti e riutilizzarli!
Istruzioni per il lavaggio: lavare a 40°, non usare ammorbidenti e non asciugare in asciugatrice.
Detersione: Applicare il prodotto detergente sul cuscinetto e passarlo su viso e collo. Lavare i dischetti e riutilizzarli!
Istruzioni per il lavaggio: lavare a 40°, non usare ammorbidenti e non asciugare in asciugatrice.
Ingredienti
100 % Baumwolle
Brand
Potrebbe interessarti