Narciso Rodriguez all of meFloral Eau de Parfum Spray
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto



Con l'eau de parfum floreale All of me, narciso rodriguez presenta un altro omaggio olfattivo alla femminilità moderna. Questa fragranza celebra il dispiegarsi della propria personalità: come un fiore che continua ad aprirsi giorno dopo giorno, anche la donna "all of me" dispiega il suo vero, autentico sé. Attinge ai suoi punti di forza sempre crescenti e sboccia nella donna unica che è nel suo intimo.
una fragranza floreale ambrata piena di vitalità
all of me floral interpreta la caratteristica firma dell'originale in modo sensuale e floreale. Creata dal rinomato duo di profumieri Dora Baghriche e Daphné Bugey, questa fragranza combina freschezza floreale e calore accogliente.
La composizione si apre con le note vivaci e fruttate di un accordo di litchi. La nota di cuore combina essenze pregiate di geranio bourbon con accenti radiosi di fiori di prugna. La nota di fondo fonde un intenso cuore di muschio ambrato con le sfumature legnose del legno di guaiaco - per un'esperienza di fragranza seducente e duratura.
La fragranza è composta al 90% da ingredienti di origine naturale ed è anche certificata vegana.
Un flacone che fiorisce
Il design iconico del flacone di All of Me si rinnova in questa versione floreale: un morbido gradiente di colore nei toni del rosa e del pesca, che ricorda i petali delicati. La parte superiore appare inondata di luce e trasparente, come un fiore aperto. Il flacone è realizzato con il 15% di vetro riciclato e la confezione in rosa tenue è elegantemente accentuata da una cornice in rosso bordeaux intenso.
Applicazione
Spruzzate tutta la mia eau de parfum floreale, concentrandovi sui punti di pulsazione - l'interno dei polsi e dei gomiti, il collo e dietro le orecchie - per diffondere e intensificare la fragranza con il calore del corpo.