Morphe sopracciglia Definer Brow Pencil
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
Con la matita vegana Morphe Definer Brow Pencil, è possibile creare il perfetto trucco delle sopracciglia. La morbida matita aiuta a definire le sopracciglia e a modellarle in modo tale che la zona degli occhi attiri gli sguardi di ammirazione. Per aiutarvi a raggiungere questo obiettivo senza sforzo, il pratico strumento di make-up ha due estremità. Un'estremità è dotata di una punta retrattile e precisamente smussata. L'altra estremità è dotata di un pennello fine per le sopracciglia. Grazie alla punta colorata, la Morphe Definer Brow Pencil può essere utilizzata per creare un make-up dalla consistenza simile a quella dei capelli. Il pennello può essere utilizzato per modellare in modo ottimale le sopracciglia.
Come funziona la matita per sopracciglia
Prima spazzolare le sopracciglia verso l'alto, poi tracciarle con la matita gel cerosa e riempire i vuoti se necessario. La cera della Morphe Definer Brow Pencil dà alle sopracciglia un volume extra. Spazzolare delicatamente nella direzione di crescita e rimuovere il colore in eccesso, se necessario. Il produttore consiglia di applicare la cera scorrevole contro la direzione di crescita. Durante questa procedura non si verificano strattoni o altre sorprese dolorose. Il risultato è un make-up ricco di pigmenti.
Applicazione
La cera per sopracciglia va applicata alle sopracciglia in direzione opposta alla crescita per ottenere più volume. In caso contrario, si applica il pennello sulle sopracciglia con brevi pennellate verso l'alto.
Spazzolare le sopracciglia e riempire gli spazi vuoti con la matita gel. Quindi ripassare delicatamente per sfumare perfettamente i pigmenti di colore.
Applicare la cera della matita per sopracciglia in direzione della crescita. Quindi pettinare le sopracciglia nella direzione della crescita e applicare nuovamente la cera.