Glow for it: -20%* per i tuoi nuovi prodotti beauty

Menu

Parfumdreams
0 (0)

Logona Cura anti-etàExtra rassodante Maschera rassodante

share
Pronto per la consegna
Articolo n.
PayPalMasterCardFattura KlarnaApplePayVisa
  • Acquisto In Acconto
  • Consegna in 2-3 giorni

Ecco i nostri consigli per te

0,0
0
Recensioni dei clienti
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

Informazioni sul prodotto
denominazione
Maschera rassodante, Extra rassodante
Linea
Cura anti-età
Linea del marchio
Cura del viso
pelle
Pelle matura
Consistenza
compatto
Caratteristiche del prodotto
vegano
Ambito di applicazione
viso
La Maschera Rassodante Logona Extra Rassodante idrata e nutre la pelle con acido ialuronico ed estratti di alghe brune, le conferisce maggiore compattezza e la protegge dagli influssi ambientali nocivi.

Trattamento antietà con principi attivi naturali

La maschera rassodante Logona Extra Firming Mask è stata sviluppata per le pelli mature ed esigenti che hanno perso elasticità e resistenza. Questa maschera per la cura della pelle, a base di ingredienti puramente vegani, rassoda la pelle, minimizza le linee sottili e rassoda i contorni del viso, per un aspetto più giovane e riposato. Inoltre, rafforza la naturale barriera protettiva della pelle, rendendola più resistente alle influenze esterne dannose e prevenendo i segni prematuri dell'invecchiamento. I trattamenti anti-età Logona contengono acido ialuronico, che è in grado di legare molta acqua ed è quindi un efficace idratante. La pelle è idratata a lungo e risulta morbida e rilassata. Le piccole rughe sono rimpolpate dall'interno e la pelle appare più liscia. La maschera contiene calparine, estratte da alghe brune. Hanno un effetto antiossidante, combattono i radicali liberi e stimolano il rinnovamento cellulare. I preziosi oli vegetali di semi d'uva e di girasole mantengono la pelle morbida ed elastica.
Applicazione
La selezione di maschere idratanti è ampia e spazia dalle tradizionali maschere in crema alle maschere in fogli e ai patch. Le applicazioni sono altrettanto varie quanto le maschere stesse. Mentre le maschere in crema vengono applicate sulla pelle in uno strato uniforme e spesso e rimosse dopo un certo periodo di tempo, le maschere in fogli e i cerotti possono essere semplicemente applicati sul viso. Dopo aver rimosso la maschera in fogli o i cerotti, massaggiare il siero in eccesso sulla pelle. Alcune maschere idratanti vengono fornite in bagno con una spatola, il che le rende particolarmente igieniche da usare. A seconda del prodotto, le maschere idratanti possono essere utilizzate al mattino, alla sera o nel mezzo.
Ingredienti
Aqua (Water), Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Cetearyl Al-cohol, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Cetearyl Glucoside, Rhus Verniciflua Peel Wax, Glycerin, Behenyl Alcohol, Linoleic Acid, Caprylic/Capric Triglyceride, So-dium Stearoyl Glutamate, Algin, Glyceryl Caprylate, Levulinic Acid, p-Anisic Acid, Sodium Hyaluronate, Sodium Levulinate, Sodium Hydroxide, Hippophae Rhamnoides Fruit Oil*, Sodium Lactate, Tocopherol, Alaria Esculenta Extract, Sodium PCA, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Linolenic Acid, Parfum (Fragrance)**, Limonene**, Linalool**, Citronellol**, Geraniol**.
Brand
Logocos Naturkosmetik GmbH & Co. KG
Zur Kräuterwiese 6, DE-31020 Salzhemmendorf
Potrebbe interessarti
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono del 22%**

parfumdreams App

  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.

** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto