Articolo n. 1037656
LENGLING MUNICHCura del corpoNamuiShower Cream
o direttamente con
I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con brtlun 03/08 a mar 04/08
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Assaporate la meravigliosa fragranza speziata, morbida e sensuale di Namui Shower Cream di LENGLING MUNICH e sperimentate una nuova dimensione nella cura del corpo. La crema doccia di alta qualità e riccamente formulata combina una pulizia profonda e delicata della pelle con una cura intensiva della pelle. La formula vegana di Namui Shower Cream è priva di parabeni, siliconi, oli minerali e coloranti artificiali e non contiene PEG o oli essenziali. È quindi perfettamente tollerata anche dalle pelli sensibili. LENGLING MUNICH ha arricchito la formula con numerosi e preziosi idratanti naturali per una cura profonda della pelle anche sotto la doccia.
[2h]Cura e pulizia del corpo perfettamente combinate
Mentre molti altri prodotti fanno sì che la pelle perda idratazione sotto la doccia e richieda quindi una cura supplementare, con Namui Shower Cream questo non è necessario. Questo perché la crema doccia contiene già tutto ciò che serve per una ricca cura della pelle. Oltre al prezioso olio di moringa, la formula è arricchita con acqua termale bavarese ricca di minerali ed estratti di tè verde, che hanno un effetto lenitivo sulla pelle. La crema doccia di LENGLING MUNICH sviluppa una schiuma particolarmente fine e delicata che avvolge dolcemente la pelle e assicura un'esperienza di doccia rilassante. Applicare una piccola quantità sulla pelle e fare la schiuma con le mani o con una spugna. Quindi risciacquare. Per una successiva cura del corpo, potete trovare gli altri prodotti del marchio nel nostro negozio.
denominazione
Shower Cream, NamuiLinea
Cura del corpoLinea del marchio
Cura della pelle
Il gel doccia può essere utilizzato per rimuovere rapidamente e facilmente le impurità dal corpo sotto la doccia. Inumidire bene la pelle e applicare una quantità adeguata di gel sul palmo della mano, su una spugna o su una flanella. Massaggiare accuratamente il gel doccia sulla pelle con movimenti delicati e circolari. Dopo un breve massaggio, lavare accuratamente la schiuma risultante dalla pelle con acqua tiepida e pulita. A seconda del gel doccia scelto, può essere consigliabile lasciare la schiuma sulla pelle per un breve periodo. Dopo l'uso del gel doccia, è opportuno idratare la pelle con una lozione per il corpo.
AQUA (AQUA MINERALE), SODIUM COCO-SULFATE, LAURYL GLUCOSIDE, COCO-GLUCOSIDE, GLYCOL DISTEARATE, GLYCERIN, CITRIC ACID, MORINGA OLEIFERA SEED OIL, PARFUM, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, SODIUM CHLORIDE, GLYCERYL OLEATE, GLYCERYL STEARATE, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT, BENZOIC ACID, BENZYL SALICYLATE, COUMARIN
- LENGLING LUXURY GmbH & Co. KG
- Am Haag 8, DE-82166 Gräfelfing
- service@lengling.com
Scrivi la prima recensione per Cura del corpo
Ecco i nostri consigli per te
Potrebbe interessarti


















