Articolo n. 1219397
Jo Malone London Crema per le mani
Crema per le mani- Consegna prevista con brtsab 27/06 a lun 29/06
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
La crema mani Jo Malone London coccola le mani e i sensi con la sua cura armonizzata della pelle. Lo assicurano la texture morbida e la formula innovativa della linea di creme per le mani, che incanta con note floreali-fruttate e idrata intensamente. La crema mani Peony & Blush Suede protegge la pelle stressata delle mani dalla disidratazione fino a otto ore e la lascia morbida al tatto. La glicerina e l'acido ialuronico di origine naturale rimpolpano e donano un notevole rilassamento. La pelle appare più soda e meglio idratata. Questo le conferisce un aspetto più giovane e la rende più resistente. Ma non è tutto ciò che la crema per le mani ha da offrire.
Crema per le mani Jo Malone London: un tipo speciale di cura della pelle
La crema per le mani Peony & Blush Suede di Jo Malone London è cura della pelle e aromaterapia in un unico prodotto. Ingredienti di alta qualità e di comprovata efficacia sono combinati in questa crema per le mani e completati da fragranze naturali. La formula a rapido assorbimento assicura una sensazione di benessere senza residui dopo l'applicazione. Ma i cosmetici della gamma di creme per le mani non sono solo delicati sulla pelle. Confezionati in un tubetto riciclabile, sono anche rispettosi delle risorse e dell'ambiente. Grazie all'acido ialuronico, l'idratazione viene mantenuta a lungo e le rughe causate dalla secchezza vengono attenuate.
Note di testa
Mela
Note di cuore
Peonia
Note di base
Camoscio
denominazione
Crema per le maniLinea
Crema per le maniLinea del marchio
Cura del corpoprofumo
floreale, fruttatoAmbito di applicazione
mani
- WHITMAN LBS NV
- Nijverheidsstraat 15, BE-B-2260 Oevel (Westerlo)
- contactmanufacturer@elcompanies.com
Scrivi la prima recensione per Crema per le mani
Ecco i nostri consigli per te
Nessuna conversione in contanti, nessun valore minimo d'ordine, non cumulabile. Lo sconto dell’8% è valido solo sui prodotti della categoria Profumi. Lo sconto del 13% è valido solo sui prodotti delle categorie Viso, Corpo e Skincare. Cosmetici uomo esclusi. Valido fino al 24/06/2026, non valido su carte regalo, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
- Condizioni generali di vendita
- Impronta
- Tutela dei dati
- Cookie Impostazioni
- © 2026 Parfümerie Akzente GmbH




















