Solo il meglio: risparmia il 22%* per la Festa della Mamma

Menu

Parfumdreams
3 (6)

Hej Organic Maschere e scrub The Ultra Hydrator Second Skin Sheet Mask

share
Pronto per la consegna
Articolo n.
PayPalMasterCardFattura KlarnaVisaApplePay
Spedizione gratuita da <span class="whitespace-pre">50,00 €</span>
Originale Garantito
Originale Garantito
Acquisto In Acconto
Acquisto In Acconto
Consegna in 2-3 giorni
Consegna in 2-3 giorni
3,0
3
Recensioni dei clienti

Daniela W.

28.04.2024

La maschera mi ha provocato un viso rosso vivo. Come dopo una forte scottatura. Non posso assolutamente raccomandare la maschera. Non è stata affatto tollerata. Ne ho ancora una seconda, ma purtroppo finirà nel cestino. Un vero peccato

Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de

Veronica Bürli

09.02.2024

Dopo aver usato la maschera ho sviluppato una grave eruzione cutanea rossa e bruciante sul viso. Ovunque la maschera toccasse la pelle. Mi sono ripresa solo dopo aver preso un farmaco per le allergie. Assolutamente sconsigliato.

Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.ch

Birgit D.

28.01.2024

La maschera era nel mio calendario dell'avvento e l'ho usata senza fare molte ricerche o documentarmi. Posso solo confermare le altre recensioni. Dopo poco più di 5 minuti, ho avuto un forte rossore su tutto il viso e ho rimosso immediatamente la maschera. Di solito non sono sensibile ai cosmetici, ma questa maschera è assolutamente da evitare.

Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de

Kathrin Molitor

17.12.2023

Purtroppo ho avuto anche un forte arrossamento sul viso, anche se la mia pelle è altrimenti molto insensibile! Quindi non posso raccomandare questa maschera!

Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de

*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

Informazioni sul prodotto
denominazione
The Ultra Hydrator Second Skin Sheet Mask,
Linea
Maschere e scrub
Linea del marchio
Cura del viso
Applicazione
Le maschere luminose sono disponibili come maschere in fogli, maschere peel-off, maschere wash-off e maschere in crema tradizionali. La loro applicazione è varia come i prodotti stessi. Mentre le maschere in fogli vengono semplicemente applicate sul viso e lasciate in posa per circa 15 minuti prima di essere rimosse, le maschere peel-off e wash-off vengono applicate sul viso in uno strato uniforme e spesso e rimosse o lavate via dopo un certo tempo di asciugatura. Anche le tradizionali maschere in crema in tubetto o in barattolo vengono applicate sulla pelle in uno strato uniforme e possono essere rimosse con un panno umido dopo il tempo di applicazione. È inoltre opportuno sciacquare brevemente il viso con acqua pulita.
Ingredienti
"Aqua, Avena Sativa Kernel Extract*, Propylene Glycol, Glycerin, Sodium Hyaluronate, Sodium Lactate, Sodium PCA, Acacia Senegal Gum*, Hypericum Perforatum Extract*, Lysolecithin, Amaranthus Caudatus Seed Extract*, Cannabis Sativa Seed Oil*, Hydrolyzed Rhizobian Gum, Lactic Acid, Levulinic Acid, Potassium Sorbate, p-Anisic Acid, Parfum**, Citral, Benzyl Salicylate, Limonene**

*ingredients from certified organic agriculture **natural essential oils"
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono del 22%**

parfumdreams App

  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.

** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto