Risparmia il 20%* sui prodotti preferiti dell'estate ora

Menu

0 (0)

Hej Organic Autoabbronzante Sun Drops

Condividi prodotto
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
PayPal LogoMasterCard LogoKlarna – Paga in 30 giorni (fattura) LogoVisa LogoApplePay Logo
  • Acquisto In Acconto
  • Consegna in 2-3 giorni
0,0
0
Recensioni dei clienti
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

Informazioni sul prodotto
denominazione
Sun Drops
Linea
Autoabbronzante
Linea del marchio
Cura del sole
pelle
Pelle mista, Pelle normale, Tutti i tipi di pelle
proprietà
abbronzante
Consistenza
liquido
Caratteristiche del prodotto
vegano
Tipologia di prodotto
flacone
Ambito di applicazione
viso
Finitura
naturale

Gocce solari biologiche di Hej: baciata dal sole senza il rischio dei raggi UV

. Con le Gocce Solari Biologiche di Hej, potete controllare quando volete che la vostra pelle sia baciata dal sole senza rischiare i danni dei raggi UV. Il DHA abbronza delicatamente la pelle e la idrata intensamente grazie all'aloe vera. L'autoabbronzante di Hej Organic assicura una luminosità uniforme e radiosa alla pelle in qualsiasi momento e a volontà. Con le Gocce di Sole, potete decidere voi stessi l'intensità dell'abbronzatura, semplicemente usando più o meno gocce.

Come funziona l'autoabbronzante con DHA? La reazione del DHA (diidrossiacetone) con gli strati superiori della pelle produce melanoidine, che conferiscono alla pelle un colore bruno, simile all'abbronzatura naturale ottenuta con l'esposizione al sole.

Come ottenere l'effetto desiderato:

Prima di applicare il prodotto, è necessario esfoliare la pelle per ottenere un risultato uniforme. Mescolare da 2 a 5 gocce di autoabbronzante con la crema idratante e applicare uniformemente su viso, mani e décolleté. Dopo l'applicazione è necessario lavarsi le mani. L'abbronzatura appare dopo circa 5-8 ore e dura da 3 a 5 giorni.

Ingredienti
Aqua (Water), Dihydroxyacetone, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Pentylene Glycol, Xanthan Gum, Citric Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate
Potrebbe interessarti
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono del 22%**

parfumdreams App

  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.

** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto