0
(0)
Scegli fino a 2 campioni gratuiti
Flormar Sopracciglia
Evidenziatore Brow Up
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con brtven 02/01 a sab 03/01
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
I riflessi volutamente posizionati sul viso assicurano un aspetto radioso! Questo è possibile con il Brow Up Highlighter di Flormar. Completa il make-up, soprattutto intorno alle sopracciglia. Naturalmente, il prodotto da 1,4 g può essere utilizzato anche per enfatizzare gli occhi, le labbra o gli zigomi, ad esempio. L'evidenziatore può essere utilizzato per enfatizzare tutti i tratti del viso. La texture cremosa e morbida vi aiuta in questo.
Si adatta a ogni colore di pelle! Sottolineate la vostra bellezza naturale e completate volutamente il vostro trucco degli occhi. L'evidenziatore di Flormar è molto versatile. Per enfatizzare le sopracciglia, si può usare la matita per creare sottili punti luce sopra o sotto le sopracciglia. L'effetto è fantastico quando le sopracciglia sono ben curate. Il Brow Up Highlighter è disponibile nel colore Champagne, particolarmente elegante. Anche la matita e il coperchio sono in questa bella tonalità, il che rende il prodotto attraente nel suo complesso.
denominazione
Evidenziatore Brow UpLinea
SopraccigliaLinea del marchio
Trucco degli occhi
Tracciare una linea sottile direttamente sotto la linea delle sopracciglia. Sfumare la formula dell'evidenziatore per sopracciglia con un pennello da sfumatura o con la punta delle dita per ottenere una finitura ultra-naturale.
DIMETHICONE, SILICA, ISOAMYL COCOATE, SUCROSE TETRASTEARATE TRIACETATE, POLYBUTENE, HYDROGENATED JOJOBA OIL, SYNTHETIC WAX, TRIMETHYLSILOXYSILICATE/DIMETHICONOL CROSSPOLYMER, GLYCERYL CAPRYLATE, SILICA SILYLATE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, TIN OXIDE, ETHYLENE/METHACRYLATE COPOLYMER, ISOPROPYL TITANIUM TRIISOSTEARATE. +/- (MAY CONTAIN): CI 77019(MICA), CI 77891(TITANIUM DIOXIDE), CI 77491(IRON OXIDES), CI 77499(IRON OXIDES).
Conservare in un luogo fresco. Richiudere con il tappo dopo l'uso.
- Flormar Cosmetics GmbH
- Schneiderstr. 82, DE-40764 Langenfeld
- www.flormar.de
I nostri clienti dicono di Sopracciglia
0,0
(0)
Recensioni dei clienti
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Ecco i nostri consigli per te
Potrebbe interessarti






















