Estée Lauder Re-Nutriv igiene Ultimate Diamond Transformative Energy Eye Creme
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
L'innovativa Estée Lauder Ultimate Diamond Transformative Energy Eye Cream della gamma Re-Nutriv è stata creata dopo oltre 15 anni di ricerca ed è stata ispirata dalla tecnologia SIRTIVITY-LP per un'inversione visibile dell'età. Ed è proprio questo il risultato di questo prodotto: una pelle visibilmente più giovane dopo soli 14 giorni. Questo grazie a ingredienti preziosi come l'estratto di tartufo nero diamante. Questo speciale estratto di tartufo è uno dei tesori più rari della natura e viene trasformato in un potente infuso di energia attraverso un processo segreto. Combinato con tecnologie di scultura di nuova generazione, il trattamento Re-Nutriv trasforma l'intera zona del contorno occhi. Non solo il contorno occhi appare più luminoso e compatto, ma anche le occhiaie e le borse si riducono. Di conseguenza, lo sguardo appare rivitalizzato, più fresco e più giovane.
Come usare Estée Lauder Ultimate Diamond Transformative Energy Eye Cream:
Includere il trattamento Re-Nutriv nella propria routine di cura della pelle al mattino e alla sera. Utilizzare l'estremità piatta del bastoncino da massaggio in ceramica per applicare una quantità pari a una perla sul contorno occhi. Quindi tamponare accuratamente il prodotto con la punta delle dita. Per un colorito più intenso, tenere il bastoncino in verticale e passare la punta rotante dall'angolo interno dell'occhio fino alla tempia. Dopo l'uso, pulire il bastoncino da massaggio con una velina.
Applicazione
Preparazione: utilizzare il lato piatto dell'applicatore per applicare una quantità di crema della grandezza di una perla sul contorno occhi e tamponarla delicatamente sulla pelle.
Zona sotto gli occhi: ruotare l'applicatore rotante due volte sotto l'occhio, dall'angolo interno dell'occhio fino alla tempia e viceversa. Zona delle sopracciglia: passare l'applicatore dall'angolo interno dell'occhio fino alla tempia, quindi muoverlo ad anello sulle sopracciglia, dall'alto verso il sopracciglio e viceversa, sotto il sopracciglio fino alla tempia. Per finire: passare dalla tempia all'angolo interno dell'occhio sotto l'occhio e viceversa. Ripetere i passaggi per l'altro occhio. Pulire l'applicatore con un panno morbido dopo l'uso.