0
(0)
Scegli fino a 2 campioni gratuiti
Elizabeth Arden Green TeaCitron Freesia
Eau de Toilette Spray
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con brtgio 18/12 a ven 19/12
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Lanciata nel 2023, l'eau de toilette spray Green Tea Citron Freesia di Elizabeth Arden amplia la collezione di profumi ed eau de toilette Green Tea. La fragranza è destinata alle donne e ha una presenza agrumata e fresca. È leggera ma percepibile, rinfrescante e indispensabile, soprattutto nelle giornate calde e afose. E questo nonostante la piramide della fragranza sia opulenta come solo un profumo può essere. La nota di testa apre la fragranza con mandarino siciliano, tè verde, bergamotto calabrese e citronella indiana. La nota di cuore è floreale e speziata, con ciclamino, fresia, reseda, assoluta di gelsomino sambac e pepe nero. Il fondo presenta muschio, betulla bianca e assoluta di mate.
L'estate può venire
L'Eau de Toilette Spray Green Tea Citron Freesia di Elizabeth Arden mette semplicemente di buon umore. Aiuta a sentirsi ben curati anche nelle giornate più calde. Questo include anche una fragranza raffinata, ma non un profumo. L'Eau de Toilette Spray Green Tea Citron Freesia è una bellissima aggiunta alla collezione Green Tea di Elizabeth Arden. Ha solo un accenno di dolcezza, che di tanto in tanto è appena percettibile, ma rimane sempre fresco ed elegante. Non solo per le giornate calde, ma anche per le notti più calde.
Note di testa
Bergamotto, Limone, Mandarino, Tè verde
Note di cuore
Fresia, Gelsomino, Pepe, Reseda
Note di base
Betulla, Matè, Moschus
denominazione
Eau de Toilette Spray, Citron FreesiaLinea
Green TeaLinea del marchio
Profumi da donnaprofumo
agrumato, floreale
Il profumo, l'Extrait, l'Intense e l'Eau de Toilette si spruzzano sui polsi e sull'interno dei gomiti, sul retro delle ginocchia, sul collo e sul décolleté da una distanza di circa 30 cm, sotto forma di spray o con un nebulizzatore.
Versare una spruzzata sul dito o su un cotton fioc e tamponare su lobi delle orecchie, tempie, polsi, pieghe delle ginocchia, décolleté, caviglie e interno dei gomiti.
Applicare gocce di olio dietro le orecchie, sui polsi, sulle punte dei capelli o sui vestiti.
Il Parfum Roll-on si applica su polsi, collo, décolleté, parte posteriore delle ginocchia e interno dei gomiti.
Versare una spruzzata sul dito o su un cotton fioc e tamponare su lobi delle orecchie, tempie, polsi, pieghe delle ginocchia, décolleté, caviglie e interno dei gomiti.
Applicare gocce di olio dietro le orecchie, sui polsi, sulle punte dei capelli o sui vestiti.
Il Parfum Roll-on si applica su polsi, collo, décolleté, parte posteriore delle ginocchia e interno dei gomiti.
Alcohol Denat., Aqua/Water/Eau, Parfum (Fragrance), Limonene, Butylene Glycol, Caffeine, Camellia Sinensis Leaf, Benzyl Salicylate, Citral, Citronellol, Geraniol, Hydroxycitronellal, Linalool. B02988
- Consultare un medico. Evitare di respirare la polvere/i fumi/i gas/la nebbia/i vapori/gli aerosol. Fare in modo di prevenire le scariche elettrostatiche. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Utilizzare soltanto all'aperto o in luogo ben ventilato. Non disperdere nell'ambiente. Sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Tenere il recipiente ben chiuso. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Immergere in acqua fredda [o avvolgere con un bendaggio umido]. Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
Pericolo
Liquido e vapori facilmente infiammabili.
Attenzione
Può provocare una reazione allergica cutanea. Provoca grave irritazione oculare.
- Elizabeth Arden GmbH
- Abraham-Lincoln-Straße 22, DE-65189 Wiesbaden
- service-de@service.elizabetharden.com
I nostri clienti dicono di Green Tea
0,0
(0)
Recensioni dei clienti
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Ecco i nostri consigli per te
Potrebbe interessarti






















