Christina Aguilera Violet Noir Eau de Parfum Spray
Ecco i nostri consigli per te
Milena Gasiorrr
06.11.2020
Il profumo è molto femminile. Dolce, erotica, difficile da descrivere.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Anna B
26.10.2018
Ottima fragranza da indossare tutti i giorni. Un po' più pesante delle altre fragranze di Christina Aguilera. Mi piace molto.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Informazioni sul prodotto
Bella fragranza con un misterioso sottotono orientale
. Christina Aguilera non è solo una cantante di fama mondiale, ma ha anche lanciato con successo fragranze sul mercato dal 2004. L'Eau de Parfum Spray Violet Noir è disponibile dal 2014 e incanta con una combinazione di note dolci e fruttate con misteriose fave tonka. La fragranza è adatta alle donne che preferiscono arrangiamenti molto femminili e attraversano la vita spensierate e allegre. Christina Aguilera Violet Noir Eau de Parfum Spray si basa su una base di caldo legno di sandalo e ambra grigia, che si fondono con fave tonka orientali. Nella nota di cuore, le preziose rose incontrano la delicata magnolia e le foglie di violetta, che ricevono un seducente accento dolce dal miele. La nota di testa rinfresca e contiene pere succose, litchi esotici e bergamotto tonificante. Un pizzico di pepe rosa conferisce alla creazione una leggera piccantezza che simboleggia passione, sensualità e temperamento.Applicazione
Versare una spruzzata sul dito o su un cotton fioc e tamponare su lobi delle orecchie, tempie, polsi, pieghe delle ginocchia, décolleté, caviglie e interno dei gomiti.
Applicare gocce di olio dietro le orecchie, sui polsi, sulle punte dei capelli o sui vestiti.
Il Parfum Roll-on si applica su polsi, collo, décolleté, parte posteriore delle ginocchia e interno dei gomiti.
Ingredienti
Avvertenze
Evitare di respirare la polvere/i fumi/i gas/la nebbia/i vapori/gli aerosol. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Tenere il recipiente ben chiuso. Non disperdere nell'ambiente. Fare in modo di prevenire le scariche elettrostatiche. Consultare un medico. Utilizzare soltanto all'aperto o in luogo ben ventilato. Immergere in acqua fredda [o avvolgere con un bendaggio umido]. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
Pericolo
Liquido e vapori facilmente infiammabili.
Attenzione
Provoca grave irritazione oculare. Può provocare una reazione allergica cutanea.