- Ituoi vantaggi in qualitá di cliente PREMIUM
10% di sconto sugli articoli
Spedizione gratuita a partire da 20,00 €
- Assistenza & Contatto
Alessandro Cura delle unghie Smalto per unghie Spa
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
La cura delle unghie con un rapido effetto pulente è possibile con questa texture inodore di Alessandro. Poche gocce di Spa Nail Polish Remover sono sufficienti per rimuovere completamente dalle unghie lo smalto colorato e curato. Allo stesso tempo, lo strato corneo delle unghie e delle cuticole riceve una dose extra di idratazione senza ingredienti irritanti.
Facile rimozione dello smalto
Lo Spa Nail Polish Remover di Alessandro è privo di acetone e completamente inodore. È confezionato in un pratico dispenser. Bastano poche gocce per ottenere l'effetto di pulizia desiderato. Grazie alla sua composizione delicata, può essere utilizzato senza problemi tutte le volte che se ne ha bisogno. Durante la procedura si ottiene anche un leggero effetto nutriente. Unghie e cuticole sono quindi ottimamente preparate per la successiva cura delle unghie. Se non vengono trattate, hanno comunque ricevuto una dose extra di idratazione.
Come di consueto, per rimuovere il prodotto per la cura delle unghie Alessandro si preme un dischetto di cotone o una spugnetta direttamente sull'erogatore a pompa. In questo modo viene rilasciata una piccola quantità di Spa Nail Polish Remover dal flacone. A questo punto il dischetto imbevuto viene passato leggermente sullo smalto e sulla superficie dell'unghia, preferibilmente partendo dal letto ungueale e lavorando verso la punta dell'unghia. Le ultime tracce di smalto e di cleaner scompaiono completamente quando ci si lava le mani. Grazie alla sua buona tolleranza è consigliato anche per l'uso su pelli sensibili, irritate e secche.