Acqua di Parma Blu MediterraneoMandorlo di Sicilia
Eau de Toilette SprayI Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con brtsab 29/11 a lun 01/12
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
La calda sensualità di questa fragranza è risvegliata dalla frizzante formula di apertura di bergamotto e anice stellato aromatico. Gelsomino e pesca bianca fruttata si intrecciano nelle note di cuore. La nota di fondo è preannunciata da un delicato accordo di caffè e il legno di cedro è racchiuso nella delicatezza sensuale del muschio bianco e della vaniglia.
Note di testa
Anice, Bergamotto, Fiori, Mandorla, Neroli
Note di cuore
Caffè, Gelsomino, Pesca
Note di base
Cedro, Legno di sandalo, Moschus, Vaniglia
denominazione
Eau de Toilette Spray, Mandorlo di SiciliaLinea
Blu MediterraneoLinea del marchio
Profumi unisexprofumo
floreale, orientaleCaratteristiche del prodotto
adatto alla pelle sensibile, non contiene tracce di noci, senza acetone, Senza ammoniaca, senza comedogeni, senza ftalati, senza glutine, senza ingredienti oleosi, senza lattosio, senza microplastica, senza olio di palma, senza parabeni, senza paraffina, senza pigmenti e coloranti, senza silicone, senza solfati, vegano
Si prega di indirizzare qualsiasi domanda riguardante l'utilizzo del prodotto, i dettagli dei fornitori, le avvertenze o le informazioni di sicurezza al team dedicato di Assistenza Clienti Acqua di Parma all'indirizzo customercare[at]acquadiparma.it
- Acqua di Parma
- Via Morimondo 26 , IT-20143 Milano
- customercare@acquadiparma.it
I nostri clienti dicono di Blu Mediterraneo
Anja L.
10.07.2020
Insieme ad Arancia di Capri, questo è il mio profumo estivo preferito in assoluto e gli resterò fedele.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Sylvia E.
12.12.2019
Ho scoperto questa fragranza per caso circa 3 anni fa e mi piace usarla di tanto in tanto. Ha un profumo gradevole e non è affatto invadente!
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Frau G
09.09.2019
Semplicemente delizioso se vi piacciono le mandorle e la vaniglia. Non è eccessivo perché è solo EDT.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Daniela Müller
22.10.2018
Una fragranza meravigliosa e calda, appena riscoperta, molto bella e che dura a lungo! Un grande classico!
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Katharina-Anna J.
26.05.2018
Profumo molto gradevole, anche se un po' dolce quando la temperatura esterna è elevata. Ho corretto il problema mescolando una fragranza complementare a base di oli essenziali di agrumi e spruzzandola diluita con alcol etilico. Comunque, cinque stelle da parte mia, soprattutto per il piccolo flacone: il formato da 30 ml non è solo ideale per la borsetta, ma anche per chi, come me, ama provare qualcosa di nuovo di tanto in tanto e non ama avere in giro flaconi enormi che non vengono mai utilizzati.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Da donna



















