-22%** se ti iscrivi alla newsletter

Menu

Parfumdreams
0 (0)

Acqua di Parma Home Collection Salina Candle

share
Pronto per la consegna
Articolo n.
PayPalMasterCardFattura KlarnaVisaApplePay
  • Acquisto In Acconto
  • Consegna in 2-3 giorni

Ecco i nostri consigli per te

0,0
0
Recensioni dei clienti
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

Informazioni sul prodotto
Note di testa
Bergamotto, Neroli
Note di cuore
Iris, Ylang Ylang
Note di base
Ambroxan, Muschio, Patchouli
denominazione
Salina Candle,
Linea
Home Collection
Linea del marchio
Home Fragrance
profumo
acquatico, floreale
Ambito di applicazione
collo, corpo, décolleté
Applicazione
IMPORTANTE - PRECAUZIONI D'USO:
Per ottimizzare la fragranza e l'esperienza della candela, Acqua di Parma raccomanda di:
- Non lasciare la candela accesa per più di 1,5 ore alla volta. In questo modo si evita che la fiamma diventi troppo alta, con conseguente formazione di fumo e macchie sui lati del bicchiere.
- Per spegnere la fiamma, utilizzare un apposito spegnicandela.
- Prima di riaccendere la candela, lasciarla riposare completamente.
- Raddrizzare lo stoppino nella cera dopo ogni utilizzo, in modo che la cera bruci in modo uniforme.
- Accorciare regolarmente lo stoppino con un taglia stoppino (5 mm è la lunghezza ideale). In questo modo, lo stoppino non si attacca alla cera e si evita la formazione di fumo.
- Evitare di contaminare la cera con fiammiferi e sporcizia.
- Non utilizzare la candela se il livello di cera nel bicchiere è inferiore a 5 mm.
- Non lasciare mai le candele accese incustodite. Tenere lontano da bambini, tende e animali domestici.
- Non spostare la candela quando brucia o quando la cera è ancora calda. Lasciare prima che la cera si solidifichi.
- Non collocare la candela su superfici sensibili al calore, vicino a materiali infiammabili, vicino a finestre aperte o vicino ad altre candele.
Ingredienti
Wax, fragrance, dye
Avvertenze
IMPORTANTE - PRECAUZIONI D'USO: Per garantire un'esperienza ottimale con la vostra candela profumata, Acqua di Parma raccomanda: - di non lasciare la candela accesa per più di un'ora e mezza alla volta. In questo modo si eviterà che la fiamma diventi troppo alta, causando fumo e la possibilità di macchiare le pareti del bicchiere. - Per spegnere la fiamma, utilizzare un apposito coperchio per candele. - Lasciare che la candela si solidifichi prima di riaccenderla. - Mettere lo stoppino direttamente nella cera dopo ogni utilizzo per un consumo uniforme della cera. - Tagliare regolarmente lo stoppino con un taglia stoppino (lunghezza ideale 5 mm) in modo che lo stoppino non si attacchi alla cera e la candela non emetta fumo. - Non far cadere fiammiferi o altri detriti nel contenitore della cera. - Non utilizzare la candela se il livello di cera residua nel bicchiere è inferiore a 5 mm. - Non lasciare la candela accesa incustodita. Tenere lontano da bambini, tende e animali domestici. - Non spostare la candela accesa o quando la cera è ancora calda. Attendere che la cera si solidifichi. - Non collocare la candela su superfici sensibili al calore, vicino a materiali infiammabili, a una finestra aperta o ad altre candele.
Brand
Acqua di Parma
Via Morimondo 26 , IT-20143 Milano
Potrebbe interessarti
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono del 22%**

parfumdreams App

  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.

** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto