beautyblender Spugne per il trucco High Tea
-
Acquisto In Acconto
-
Consegna in 2-3 giorni
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
Le spugne da trucco High Tea di beautyblender rendono la sfumatura e l'applicazione del make-up un puro piacere. Le spugne a forma di uovo con la caratteristica punta sono adatte sia per il fard che per il bronzer o l'highlighter. Un altro vantaggio: sono prodotti privi di lattice che anche le persone allergiche al lattice possono utilizzare senza esitazione.
Applicazione e pulizia delle spugne trucco Beautyblender High Tea
Immettere la spugna nell'acqua e poi strizzarla energicamente. A questo punto è possibile applicare e sfumare il trucco selezionato sulle aree del viso desiderate. Questa operazione funziona particolarmente bene se si utilizzano movimenti di tamponamento. Pulire la spugna dopo ogni utilizzo. È possibile utilizzare acqua tiepida e un sapone delicato o una soluzione detergente per spugne da trucco. Lasciate asciugare la spugna in un luogo ben ventilato per evitare la formazione di muffe.
Se desiderate scoprire altre spugne Beautyblender, Parfumdreams è il negozio online che fa per voi. La nostra gamma comprende anche le spugne Original Pink, Original Pro Black, Nude Original Single e Bubble Original Single, ad esempio. Ognuno di questi accessori per un make-up perfetto è caratterizzato da un colore unico. Guardate e acquistate ora!
Applicazione
Se necessario, strizzare il liquido in eccesso con un asciugamano.
Applicare sul viso fondotinta, BB cream, cipria o qualsiasi altro prodotto per il fondotinta e l'incarnato per un risultato impeccabile.
Pulire il blender dopo ogni utilizzo con Blendercleanser® per rimuovere il trucco e lo sporco.
Lasciare asciugare completamente il prodotto in un'area pulita e ben ventilata.
Precauzioni:
I Beauty Blender hanno bisogno di luce e aria per evitare la formazione di muffe.
Le spugne bagnate non devono mai essere conservate in un sacchetto Ziploc, in un cassetto o in un altro spazio chiuso.
Utilizzare il coperchio del contenitore come tappetino di asciugatura e appoggiarvi il frullatore bagnato.
Subito dopo la pulizia, la Beautyblender è di nuovo pronta per l'applicazione del make-up!