Hero Banner

Abbiamo fatto la domanda: chi sono le vostre donne forti?

Tutti ne conosciamo una. Una donna forte che è diventata un modello nella nostra mente grazie alle sue azioni. I nostri collaborati raccontano quali sono per loro queste donne! Chi è la tua donna forte?

Abbiamo chiesto ai nostri dipendenti chi è la loro personale donna forte. Ti auguriamo buona lettura della nostra variegata selezione!

Sophie Eisenmann

- Online-Marketing-Manager -

Modella, imprenditrice, madre di 4 figli, partner, moderatrice: per me Heidi Klum appartiene sicuramente alle donne forti del nostro tempo. Ammiro la sua ambizione e la sua determinazione che ha dimostrato negli anni. Ne è valsa la pena, infatti anche quest’anno il 16 maggio parte la nuova edizione del suo show-casting per modelle “Germany’s Next Topmodel”! Messaggio a tutte le donne là fuori: mostra cosa puoi fare e chi sei, non mollare mai e usa i tuoi superpoteri!

Maresa Krämer

- Buyer -

Penso che, soprattutto dall'anno scorso, molte donne hanno dovuto mobilitare tutto il loro potere e affrontare nuove sfide: se combinare la famiglia, l'istruzione a casa propria, la cura dei figli e il lavoro o non perdere la speranza e lottare contro la solitudine e l’angoscia esistenziale. Il termine donna forte acquista quindi per me un significato totalmente nuovo. Alzati e indossa la corona!

Jana Ganski

- Performance Marketing Manager -

Frida Kahlo! Questa donna rappresenta una grande ispirazione per me e non solo per la sua opera artistica, ma anche come prototipo e modello di una donna emancipata! In contrasto con l'immagine sociale allora prevalente delle donne, era considerata una personalità forte del suo genere. Nonostante i suoi problemi di salute che la perseguitarono per anni, era profondamente impegnata per la pace e la libertà e rimase politicamente attiva per tutta la vita.

Mario Antic

- Head of Customer Care -

Non devo neanche pensarci su... Ovviamente mia madre! Mio padre se n’è andato in età molto giovane. Mia madre ha cresciuto da sola 5 figli. Questa donna ha dormito per più di un decennio sul divano, lavorato duramente, cucinato, pulito e subordinato la sua vita totalmente per il nostro bene. Per lei niente era troppo difficile, nessuna privazione troppo grande e nessuna distanza troppo lontana! Senza di lei non sarei diventato ciò che sono oggi. Sono terribilmente orgoglioso di avere una madre così. Una persona affettuosa, fondamentalmente onesta e buona, un modello.