Articolo n. 1198366
Umberto Giannini Riccioli assetati
Crema modellante anti-crespo Quick Fix- Consegna prevista con brtlun 27/07 a mar 28/07
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Appositamente studiata per la struttura complessa dei capelli secchi, mossi, ricci e a spirale dei tipi da 2a a 4c, la Quick Fix Anti-Frizz Styling Cream si presenta come un alleato versatile nella routine quotidiana di styling. Al centro della formulazione c’è il cosiddetto complesso Triple-Hydrating, che combina acido ialuronico, fungo della neve (Tremella fuciformis) ed estratto di avena nera. Questi ingredienti sono stati selezionati per le loro proprietà idratanti, che rendono i capelli visibilmente più morbidi e definiti. La formulazione è stata appositamente studiata per non ungere e non appesantire i capelli, anche se applicata in modo mirato sulle zone crespe dei capelli secchi. Chi lo utilizza può distribuire una piccola quantità pettinando i capelli o lisciandoli con le mani; il prodotto può essere impiegato anche come reviver il giorno successivo per ravvivare lo styling. L’applicazione è accompagnata da una composizione profumata che contiene, tra gli altri, limonene e linalolo. Facoltativamente, è possibile rifinire l’acconciatura con l’asciugacapelli, per ottenere una finitura più lucida. Confezionato in un tubetto azzurro con una scritta rosa che salta all’occhio, questo prodotto vegano si integra perfettamente nella routine quotidiana.
- Complesso triplo idratante: contiene acido ialuronico, fungo delle nevi ed estratto di avena nera.
- Destinatari: Sviluppato per capelli secchi mossi, ricci e a spirale (tipi di capello da 2a a 4c).
- Versatilità d’uso: Può essere utilizzato sui capelli asciutti per lo styling o per ravvivare l’acconciatura il giorno successivo.
- Consistenza: formulazione non grassa, studiata per non appesantire i capelli.
- Caratteristiche: composizione vegana in un tubetto da 100 ml.
denominazione
Crema modellante anti-crespo Quick FixLinea
Riccioli assetatiLinea del marchio
Collezioneproprietà
anti-crespo, idratante, levigante, protezione dai raggi UV, protezione dal calore, rinvigorenteAmbito di applicazione
capelli
Evitare il contatto con gli occhi. Se il prodotto entra negli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua. Interrompere l'uso in caso di irritazione.
- RP, MSL, STE 5385
- 27 UPPER PEMBROKE St, IE-D02 X361 Dublin
- alex.fotheringham@msl.io





















