The INKEY List Sieri Renewed Skin Starts Here
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
I prodotti combinati della linea Renewed Skin Starts Here di The INKEY List offrono una cura ottimale della pelle con componenti anti-età. Oltre ai sieri, le formule con ceramidi bioattive svolgono un ruolo particolarmente importante. Il siero al retinolo assicura un colorito uniforme e un'elevata luminosità, mentre la crema idratante riduce le rughe e le linee sottili e idrata fino a 24 ore. Usati insieme, i prodotti per la cura della pelle garantiscono un miglioramento duraturo della pelle, una maggiore elasticità e un aspetto più giovane e fresco. Con la combinazione di Renewed Skin Starts Here e dei sieri, The INKEY List è riuscita a creare una combinazione di prodotti adatta a tutti i tipi di pelle e che, se usata regolarmente, rende la pelle sensibilmente più giovane.
Facile da usare per risultati perfetti
La combinazione Renewed Skin Starts Here di The INKEY List si usa preferibilmente dopo aver deterso la pelle. Applicare una quantità pari a un pisello di siero al retinolo su viso e collo e massaggiare accuratamente. Applicare poi la crema idratante con sieri per la cura della pelle e applicare anch'essa su viso, collo e décolleté e lasciare assorbire. All'inizio i prodotti idratanti possono essere utilizzati una o due volte alla settimana. Se sono ben tollerati, si può ridurre la frequenza della routine di cura della pelle.
Applicazione
Idratare: Massaggiare delicatamente una quantità di Bio-Active Ceramide Moisturiser della grandezza di un mirtillo su viso, collo e décolleté.
Applicare mattina e sera, ricordando sempre di usare l'SPF al mattino.
Ingredienti
Bio-Active Ceramide Moisturizer
Water (Aqua/Eau), Glycerin, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, C12-15 Alkyl Benzoate, Propanediol, Polysilicone-11, C10-18 Triglycerides, Caprylic/Capric Triglyceride, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Cetyl Alcohol, Phenoxyethanol, Ceramide NP, Polyacrylate-13, Hydrogenated Polyisobutene, Ethylhexylglycerin, Polyglyceryl-10 Laurate, Ethylhexyl Palmitate, Laureth-12, Sorbitan Isostearate, HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Polymethylsilsesquioxane, Citric Acid, Sodium Hydroxide.