Settimane dedicate alla skincare: la routine ideale per la cura del viso

Abbiamo creato per te la routine ideale per la cura del viso. È molto importante seguire determinati passaggi e ripeterli ogni giorno esattamente come descritto. In questo modo, otterrai il risultato che desideri e migliorerai significativamente il tuo incarnato. Promesso!

Fase 1 - la pulizia: Libera il tuo viso dallo sporco e dai residui di trucco! A tal fine, ti basta usare un detergente. È importante pulire il viso con un tonico al mattino e alla sera.
Scopri ora

Fase 2 - il peeling: l'esfoliazione dovrebbe diventare parte integrante della tua routine di bellezza. Tuttavia, non dovresti esfoliare la pelle più di tre volte alla settimana. I peeling rimuovono la pelle morta, ma possono anche rendere la pelle più sensibile.
Scopri ora

Fase 3 - il tonico: il tonico è una lozione per il viso. Consente di detergere a fondo la pelle e di prepararla in modo ottimale alle fasi successive della tua skincare. Versa semplicemente del tonico su un batuffolo di cotone e applicalo sul viso effettuando dei movimenti leggeri.
Scopri ora

Fase 4 - il siero: integrando un siero nella tua routine di bellezza, puoi rigenerare al meglio la tua pelle. Le texture sottili e setose dei sieri raggiungono in modo ottimale gli strati più profondi della pelle. In caso di pelle secca, il siero dovrebbe contenere dell'acido ialuronico; niacinamidi e zinco non dovrebbero invece mai mancare nei sieri per le pelli arrossate e grasse.
Scopri ora

Fase 5 - la crema per gli occhi: la crema per gli occhi deve essere applicata direttamente subito dopo il siero. I prodotti per la cura del contorno occhi hanno una consistenza più leggera essendo la pelle intorno ad essi sottile e delicata.
Scopri ora

Fase 6 - la crema nutriente: il passaggio successivo! Assicura alla tua pelle la giusta idratazione! A tal fine, una buona crema non può mai mancare. Puoi anche scegliere una crema da giorno e una per la notte. La crema da giorno protegge la pelle dalle influenze esterne, mentre le creme da notte supportano la rigenerazione della pelle grazie ai loro ricchi ingredienti.
Scopri ora

Fase 7 - l'olio viso: gli oli per il viso contengono un gran numero di principi attivi e quindi non sono adatti a tutti i tipi di pelle. Assicurati di poter utilizzare un olio per il viso in base al tuo tipo di pelle e ad eventuali problemi cutanei!
Scopri ora

Fase 8 - la protezione solare: proteggi la tua pelle dai raggi UV! Raccomandiamo caldamente di utilizzare prodotti con un fattore di protezione solare per proteggere la pelle dai raggi UV durante il giorno. È risaputo che i raggi UV provocano ustioni, irritazioni e invecchiamento cutaneo.
Scopri ora