Settimane dedicate alla skincare: suggerimenti per le pelli sensibili

Le caratteristiche delle pelli sensibili sono arrossamento e secchezza. In questo caso, è necessario prestare particolare attenzione alla cura della pelle e possibilmente evitare le profumazioni. I principi attivi curativi assicurano un effetto calmante per la pelle.

Fase 1 - la pulizia: un detergente delicato è perfetto se non hai intenzione di applicare il trucco. Questo rimuove i residui di olio e lo sporco dalla pelle.
Scopri ora

Fase 2 - il tonico: utilizza un tonico per il viso con estratti di aloe vera, che lenisce in modo ottimale la pelle sensibile. Per applicarlo puoi anche usare le dita o le mani: il classico batuffolo di cotone infatti può irritare una pelle sensibile.
Scopri ora

Fase 3 - la crema per il viso: utilizza una crema sostanziosa per fornire al tuo viso un'idratazione intensa e a lunga durata, e proteggere così la tua pelle dalle influenze ambientali.
Scopri ora

Fase 4 - passiamo agli occhi! Mai dimenticare gli occhi: con formule nutrienti puoi lenire il contorno occhi e agire efficacemente contro il gonfiore!
Scopri ora

Fase 5 - l'olio viso: la sera puoi integrare la tua routine di bellezza con un olio per il viso. Questo aiuta a ristabilire l'equilibrio della pelle affinché non sia più irritata. Inoltre, l'olio assicura un'idratazione intensa.
Scopri ora