- Ituoi vantaggi in qualitá di cliente PREMIUM
10% di sconto sugli articoli
Spedizione gratuita a partire da 20,00 €
- Assistenza & Contatto

Clear Control: principi attivi contro le impurità e la pelle grassa
Se la pelle è soggetta a macchie lucide, imperfezioni o pori dilatati, allora ha bisogno di cure mirate. Principi attivi come la niacinamide, l'acido salicilico o l'acido azelaico possono aiutare a pulire delicatamente la pelle, a regolare l'eccesso di sebo e a rendere l'incarnato più uniforme.

L'acido salicilico appartiene al gruppo dei beta-idrossiacidi (BHA) e ha un effetto antinfiammatorio. Pulisce la pelle in profondità, aiuta a combattere l'acne e le imperfezioni e può ridurre le macchie pigmentarie. La pelle grassa e con imperfezioni trae particolare beneficio dai peeling con questo principio attivo.

L'acido azelaico è spesso usato per trattare l'acne e la rosacea. È presente in natura nelle erbe e nei cereali ed è contenuto in creme e sieri cosmetici. Può contribuire a ridurre l’arrossamento e l'iperpigmentazione e favorisce il rinnovamento cellulare come esfoliante delicato.
Scopri di più
La niacinamide, un derivato della vitamina B3, protegge le cellule della pelle dai radicali liberi. Nella cura della pelle, ha un effetto calmante e può levigare la texture della pelle. La niacinamide può anche affinare i pori e inibire la formazione di melanina, riducendo visibilmente le macchie di pigmentazione.
Scopri di più
L'acido glicolico appartiene al gruppo degli alfa-idrossiacidi (AHA) e rimuove delicatamente le cellule morte della pelle. Assicura un colorito fresco e luminoso. Inoltre, pulisce a fondo i pori dall'eccesso di sebo, con particolare beneficio per le pelli soggette a impurità.