Morphe Pennello per labbra Pencil Forbidden Collection
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
Tra le tante innovazioni di Morphe, spicca la Pencil Forbidden Collection. La matita per labbra della collezione dona alle labbra contorni sottili e belli e migliora così il make-up.
Belle labbra con pochi tratti
Ci sono diverse opzioni per la cura delle labbra. La maggior parte delle persone sceglie automaticamente il rossetto e il lucidalabbra. Di solito questi portano a un buon risultato. Tuttavia, se volete enfatizzare i contorni sottili delle vostre labbra, la matita per labbra della Pencil Forbidden Collection di Morphe è la scelta perfetta. Il make-up è disponibile in vari colori di tendenza.
La consistenza cremosa del balsamo per labbra assicura una sensazione piacevole durante l'applicazione. La matita può essere temperata e quindi personalizzata in base alle esigenze.
Bagnare leggermente lo stick con le labbra quando si applica il trucco e passarlo delicatamente sulle labbra. Il contorno delle labbra cambia immediatamente.
La matita per labbra della Pencil Forbidden Collection di Morphe è una scoperta tra le novità di quest'anno.
Applicazione
Per un look più pieno: tracciare il contorno leggermente al di fuori della linea naturale delle labbra, dagli angoli della bocca all'arco di cupido. È meglio enfatizzare il labbro inferiore solo al centro.
Suggerimento per una maggiore tenuta: riempire completamente le labbra con la matita dopo il contorno, preferibilmente con il lato piatto della punta.