Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
La grande Honey Eyeshadow Palette Forbidden Collection della casa cosmetica Morphe delizia le donne con un totale di nove ombretti diversi. Il make-up per gli occhi è dedicato alla palette di colori Pink, Honey e Chocolate. Oltre a tonalità come Skin Contact, Nectar e Sweet Sting, nuance come Devour, Honey Blossom e Entwined, nonché gli ombretti più scuri Too Tempting, Deeper e Dark Paradise assicurano un look occhi radioso. Tutti e nove i colori possono essere applicati sulle palpebre con varie tecniche, compresa l'applicazione con le dita. Le nuance opache e scintillanti sono affascinanti anche in combinazione, se accostate come un forte contrasto o con una sfumatura morbida.
Nove stravaganti ombretti Morphe nella Honey Eyeshadow Palette Forbidden Collection per occhi bellissimi
Il marchio cosmetico Morphe ha ideato un make-up per il contorno occhi dalla formula versatile. I colori convincono quando vengono applicati sulla pelle delle palpebre, sia asciutti che bagnati. A seconda della tecnica di make-up, le singole tonalità appaiono morbide, particolarmente intense o addirittura glamour. La Honey Eyeshadow Palette Forbidden Collection è quindi una buona scelta per ogni occasione, 365 giorni all'anno. Per le occasioni di festa, la tonalità dorata Honey Blossom è la base ideale per un perfetto make-up degli occhi.
Applicazione
Scoprite due nuove, impressionanti tonalità del nostro ombretto flessibile con effetto lamina metallica.
APPLICARE A SECCO PER UNA FINITURA MORBIDA E CREMOSA
Passare delicatamente il lato piatto di un pennello sulla palpebra.
APPLICARE BAGNATO PER UN EFFETTO LIQUIDO E AUDACE
Inumidire il pennello con Continuous Setting Mist prima di prelevare l'ombretto e applicarlo lungo la linea delle ciglia o la piega.