Bloom & Save: i prodotti di bellezza più richiesti con il 25%* di sconto

Menu

Parfumdreams
0 (0)

Margaret Dabbs Cura dei piedi 3 IN 1 Shoe Freshener

share
Pronto per la consegna
Articolo n.
PayPalMasterCardFattura KlarnaVisaApplePay
Originale Garantito
Acquisto In Acconto
Consegna in 2-3 giorni
0,0
0
Recensioni dei clienti
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

Informazioni sul prodotto
denominazione
3 IN 1 Shoe Freshener,
Linea
Cura dei piedi
Linea del marchio
Cura
L'innovativo 3 IN 1 Shoe Freshener di Margaret Dabbs è ideale per pulire e asciugare le scarpe. Grazie alla moderna tecnologia all'ozono, rinfresca le scarpe e allo stesso tempo elimina i batteri che causano cattivi odori e il piede d'atleta, contribuendo così alla cura dei vostri piedi. Il 3 IN 1 Shoe Freshener di Margaret Dabbs è ideale anche per asciugare le scarpe. Questo prolunga la vita delle scarpe. Allo stesso tempo, il prodotto riduce gli odori sgradevoli e previene la ricontaminazione da funghi delle unghie. È quindi un aiuto efficace per l'igiene personale e la salute dei piedi.

Adatta a quasi tutte le scarpe

Il Deodorante per scarpe 3 IN 1 è un prodotto diverso per la cura del corpo e dei piedi. È adatto a tutti i numeri di scarpe e a diversi tipi di scarpe. Ad esempio, è adatto a scarpe da ginnastica e stivali, ma anche a pantofole e calzini. È riutilizzabile e realizzato in plastica ABS riciclabile.
Ingredienti
Alcohol Denat, Aqua, Isopropyl Alcohol, Propylene Glycol, Parfum, Melaleuca Alternifolia, Citral, Limonene, Linalool, Geranoil, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Benzy, Benzyl Benzoate, Eugenol.
Avvertenze
"Non utilizzare in scarpe estremamente bagnate, poiché non si tratta di un dispositivo impermeabile - il Deodorante per scarpe 3 in 1 è di classe 2. Utilizzare quotidianamente per ottenere risultati ottimali. Si prega di notare che durante la pulizia il dispositivo emette un piccolo ronzio".
Brand
Margaret Dabbs London
5 Fitzwilliam Square, IE-SW4 0DL Dublin
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono del 22%**

parfumdreams App

  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.

** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto