It does what it claims: healthy hair + helps prevent frizzy hair, in combitination with other styling products
Monika Gade
08.06.2020
Anche lo shampoo non mi ha convinto. Pulisce bene, ma probabilmente questi prodotti non sono adatti ai miei capelli!
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Nelly
26.08.2015
Già efficace dopo la prima applicazione...
Assolutamente raccomandabile!
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Da donna
Marion L.
28.02.2015
Sono davvero entusiasta! I miei capelli sono sempre stati crespi. Ora, in combinazione con il balsamo Living Proof, sono davvero lisci, belli e lucidi in superficie!
Ed è molto economico!
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Da donna
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Informazioni sul prodotto
denominazione
Shampoo
Linea
No Frizz
Linea del marchio
Cura dei capelli
Lo shampoo della linea No Frizz del produttore di cosmetici Living Proof pulisce delicatamente i capelli e previene il crespo. Gli shampoo anticrespo convenzionali contengono oli e siliconi e sono quindi basati sugli stessi ingredienti. Il crespo è causato principalmente dall'elevata umidità o dall'attrito tra le singole fibre dei capelli. Tuttavia, né i siliconi né gli oli sono in grado di porre rimedio a queste cause principali del crespo. Per questo motivo, il marchio cosmetico Living Proof ha sviluppato questo shampoo per capelli. Non utilizza siliconi e oli, ma l'innovativa molecola Healthy Hair OFPMA, considerata la tecnologia anticrespo più efficace degli ultimi 30 anni.
Capelli lisci ed elastici con lo shampoo giusto
La molecola Healthy Hair OFPMA ha molteplici effetti: si avvolge intorno ai capelli come uno scudo protettivo e li protegge dall'umidità e dall'attrito. Inoltre, leviga la struttura del capello e rende i capelli lisci ed elastici. Lo shampoo della linea No Frizz si usa come qualsiasi altro shampoo per capelli. L'effetto del prodotto può essere intensificato se si utilizza un balsamo adatto dopo lo shampoo.
Applicazione
Gli shampoo riparatori sono facili da usare come gli shampoo tradizionali, ma fanno una grande differenza per i capelli danneggiati e stressati. Applicare una quantità di shampoo riparatore pari a una nocciola sui capelli bagnati e massaggiare accuratamente il cuoio capelluto e i capelli con le dita fino a formare una schiuma vellutata. Sciacquare lo shampoo e ripetere l'applicazione. Dopo la seconda applicazione, lasciare in posa lo shampoo riparatore per qualche minuto. Infine, risciacquare accuratamente il prodotto dai capelli con acqua tiepida e pulita. Per ottenere risultati ottimali, si consiglia di combinare lo shampoo riparatore con un balsamo riparatore adatto del produttore selezionato.
** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto
Lo sconto è già detratto direttamente dall'articolo ed è valido solo su articoli selezionati. Non è richiesto alcun codice. Offerta valida fino al 15/09/2025.