- Ituoi vantaggi in qualitá di cliente Premium
10% di sconto sugli articoli
Spedizione gratuita a partire da 20,00 €
- Assistenza & Contatto
HYPOAllergenic Eyeliner Lash Booster Pen
Ecco i nostri consigli per te
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Informazioni sul prodotto
denominazione
Lash Booster Pen,
Linea
Eyeliner
Linea del marchio
Trucco degli occhi
proprietà
altamente pigmentato, impermeabile
Caratteristiche del prodotto
compatibile con le lenti a contatto, per occhi sensibili
Ambito di applicazione
ciglia
Le ciglia sono anche visivamente influenzate e allungate dal bordo della palpebra. L'azienda HYPOallergenic ha sfruttato questo fatto e ha creato una matita che fa apparire le ciglia più spesse alla base. Questo eyeliner sottile funziona in modo sorprendente e gli occhi appaiono più espressivi e impressionanti. La Lash Booster Pen si tiene comodamente in mano e può essere applicata con precisione anche da chi non ha esperienza. Il bordo della palpebra appare più interessante e completa la linea delle ciglia in modo da non rendere necessarie le ciglia artificiali. L'uso di questa penna rende il trucco completo e di grande effetto.
Un'azienda che si concentra su prodotti compatibili
HYPOAllergenic ha voluto dimostrare che i buoni prodotti devono essere soprattutto una cosa: ben tollerati, anche da chi ha problemi di allergie e irritazioni. Questo eyeliner lo conferma. Non irrita la palpebra. Si passa delicatamente sulla pelle e si ottiene una linea che crea un bellissimo effetto. La Lash Booster Pen ha un'impugnatura lunga. Può essere utilizzata come un pennello sottile e permette di sperimentare anche oltre il bordo della palpebra. È un prodotto per il make-up che si distingue!Applicazione
L'applicazione di un eyeliner richiede un po' di destrezza e una buona preparazione. Per ottenere risultati ottimali, è bene preparare la palpebra con un primer o un ombretto chiaro. È particolarmente difficile tracciare la linea dell'eyeliner senza sbavature durante le prime applicazioni. È quindi consigliabile applicare piccoli punti sulla linea delle ciglia e poi collegarli tra loro. Tirare la palpebra superiore leggermente verso l'alto con il dito dell'altra mano e applicare i punti o l'intera linea di eyeliner il più vicino possibile all'attaccatura delle ciglia. Dopo l'applicazione, tenere la palpebra chiusa per qualche secondo per far asciugare l'eyeliner. È quindi possibile effettuare le correzioni con un cotton fioc e uno struccante per occhi.
Ingredienti
Aqua (Water), Propylene Glycol, Ammonium Acrylates Copolymer, Laureth-21, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Glycerin, Polysorbate 80, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Laureth-30, Sodium Laureth Sulfate, Panthenol, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Biotinoyl Tripeptide-1, Ethylhexylglycerin, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, CI 77266 [nano] (Black 2)
Brand
Potrebbe interessarti