- Ituoi vantaggi in qualitá di cliente Premium
10% di sconto sugli articoli
Spedizione gratuita a partire da 20,00 €
- Assistenza & Contatto
HH Simonsen Repair Repair Shampoo
Ecco i nostri consigli per te
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Informazioni sul prodotto
denominazione
Repair Shampoo,
Linea
Repair
Linea del marchio
Cura dei capelli
Lo Shampoo Riparatore di HH Simonsen è stato progettato per dare nuova vita ai capelli danneggiati e fortemente stressati, fornendo loro nutrimento e idratazione intensivi. Lo shampoo può essere perfettamente combinato con gli altri componenti della linea Repair, come il balsamo o la maschera, per ottenere un'efficacia ancora maggiore. Contiene olio di macadamia e di jojoba, che contengono preziosi nutrienti e sostanze naturali protettive. Di conseguenza, lo Shampoo Riparatore HH Simonsen aiuta a ricostruire le strutture danneggiate dei capelli e a prevenire ulteriori danni. I capelli appaiono più sani e curati e sono protetti da rotture e doppie punte.
La vostra routine di riparazione con la cheratina
Lo shampoo riparatore di HH Simonsen è arricchito con proteine contenenti cheratina e aminoacidi a base di grano. La cheratina naturale contenuta nel complesso riparatore può attaccarsi alle strutture danneggiate dei capelli e ricostruirle. La struttura esterna del capello viene lisciata in modo che i capelli siano più facili da pettinare e controllare. Utilizzate lo shampoo per la vostra routine di cura quotidiana. Applicare una piccola quantità sui capelli umidi e fare una buona schiuma. Lasciare agire brevemente, risciacquare accuratamente e poi utilizzare il balsamo e, se necessario, la maschera.Applicazione
Gli shampoo riparatori sono facili da usare come gli shampoo tradizionali, ma fanno una grande differenza per i capelli danneggiati e stressati. Applicare una quantità di shampoo riparatore pari a una nocciola sui capelli bagnati e massaggiare accuratamente il cuoio capelluto e i capelli con le dita fino a formare una schiuma vellutata. Sciacquare lo shampoo e ripetere l'applicazione. Dopo la seconda applicazione, lasciare in posa lo shampoo riparatore per qualche minuto. Infine, risciacquare accuratamente il prodotto dai capelli con acqua tiepida e pulita. Per ottenere risultati ottimali, si consiglia di combinare lo shampoo riparatore con un balsamo riparatore adatto del produttore selezionato.
Ingredienti
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Glycerin, Cocamidopropyl Betaine, Acrylates Copolymer, Sorbitol, Sodium Chloride, Wheat Amino Acids, Allantoin, Macadamia Seed Oil Glycereth-8 Esters, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Hydrolyzed Keratin, Silicone Quaternium-16, Panthenol, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Coco- Glucoside, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Sodium Hyaluronate, Benzophenone-4, Glycol Distearate, Glyceryl Oleate, Undeceth-11, Tetrasodium Iminodisuccinate, Undeceth-5, Tocopherol, Caprylyl Glycol, Butyloctanol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Acetic Acid, Sodium Hydroxide, Citric Acid, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Iodopropynyl Butycarbamate, Potassium Sorbate, Disodium EDTA, Mica, CI 77891, Parfum.
Potrebbe interessarti