GUERLAIN Terracotta Terracotta Light Flower Blossom
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
GUERLAIN è una delle più antiche case di profumi ed è rimasta in famiglia per quattro generazioni prima di essere venduta a LVMH per mancanza di discendenti. Il successo è dovuto agli eccezionali profumi creati dal fondatore dell'azienda, dai suoi figli e dai successivi profumieri freelance. Pierre-François Pascal Guerlain aprì il suo primo negozio a Parigi in Rue de Rivoli. Ben presto si fece un nome e le sue creazioni furono richieste dall'alta società. La sua fama raggiunse la corte francese e fu nominato profumiere di corte. L'assortimento fu presto ampliato, con trattamenti per la pelle, make-up e accessori tra i prodotti più richiesti. L'azienda rimane fedele ai suoi elevati standard fino ad oggi, come si può vedere nella linea Terracotta.
Fiore di Terracotta di GUERLAINIl nome dice tutto. Quando si apre l'elegante barattolo, un delicato motivo floreale in varie tonalità appare sul trucco solido. Sono più che semplici decorazioni, perché sono anche adatti a enfatizzare i contorni del viso. Il pennello kabuki in terracotta permette di ottenere un incarnato luminoso. Utilizzatelo per passare su tutta la superficie del Terracotta Light Flower Blossom per catturare tutte le sfumature. Si ottengono splendidi effetti selezionando le tonalità di colore di uno dei petali ed evidenziando le aree desiderate.
Applicazione
Per una luminosità modulabile con effetto blush, prelevare la polvere da uno dei petali con un pennello per ottenere un blush dai toni rosati o aranciati. Per un blush personalizzato, mescolare le due tonalità a piacere.