Curare la pelle con le fiale: come utilizzarle correttamente

Desideri fare qualcosa di buono per la tua pelle, prendertene cura e nutrirla in profondità con i principi attivi necessari? Le fiale costituiscono un trattamento aggiuntivo e possono essere quindi utilizzate sia ogni tanto sia per un periodo di tempo più lungo. Di norma, le fiale possono essere utilizzate al mattino e alla sera. Per le fiale ad azione istantanea, il momento migliore per l’applicazione sulla pelle è la mattina. Per altre fiale, progettate per supportare il processo di rigenerazione notturna della pelle, il momento migliore per l’applicazione è prima di andare a dormire. In questo modo, la pelle ha abbastanza tempo per assorbire tutti i principi attivi e raggiungere l’effetto desiderato. In commercio esistono fiale per ogni tipo di pelle e in grado di soddisfare un’ampia varietà di esigenze. Dai un’occhiata al nostro assortimento e trova il prodotto giusto per te.

Ai prodotti da trucco Ai prodotti per la cura Alle ampolle Novità di bellezza per la mamma Profumi femminili Guida ai regali

Night Repair Ampoules da Arcaya

Un prodotto che ci ha convinti al 100%: Night Repair Ampoules di Arcaya. Questo prodotto assicura alla tua pelle un vero e proprio sonno di bellezza. Grazie a questo trattamento intensivo rigenerante, al mattino la pelle appare più rilassata e riposata, e le irritazioni e gli arrossamenti vengono attenuati. Nota: utilizza le fiale quotidianamente ogni sera o come trattamento speciale sulla pelle detersa, e dopo applica una crema notte.

 

Istruzioni per la corretta apertura e utilizzo di una fiala

Per quanto riguarda il trattamento con le fiale, in primo luogo è necessario agitare la fiala in modo che tutti i suoi ingredienti possano mescolarsi correttamente. Quindi apri con cura la fiala di vetro e distribuisci delicatamente il suo contenuto sulla pelle pulita di viso, collo e décolleté picchiettando con le dita. Utilizza l’intero contenuto della fiala per ottenere la massima efficacia. A questo punto, puoi procedere con l’applicazione dei tuoi prodotti abituali per la cura del viso oppure, se hai usato la fiala al mattino, passare al make-up. Nel caso di fiale dal contenuto acquoso, questo può essere applicato anche direttamente intorno all’occhio, evitando il contatto con le ciglia. In caso di fiale dal contenuto oleoso, è opportuno evitare il contorno occhi.

 

I nostri consigli per la Festa della Mamma