Sun-believable Deal: -20%* per il tuo glow estivo

Menu

Parfumdreams Logo
AvviaERBEMondial 1908Antica Barberia Original Citrus
0 (0)

ERBE Antica Barberia Original Citrus Tonico per la barba

Condividi prodotto
Pronto per la consegna
Articolo n.
PayPal LogoMasterCard LogoFattura Klarna LogoApplePay LogoVisa Logo
  • Acquisto In Acconto
  • Consegna in 2-3 giorni
0,0
0
Recensioni dei clienti
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

Informazioni sul prodotto
denominazione
Tonico per la barba
Linea
Antica Barberia Original Citrus
Linea del marchio
Mondial 1908
L'Antica Barberia Beard Tonic Original Citrus di Mondial è una soluzione speciale per la rigenerazione di barba e baffi. Utilizzato quotidianamente dopo la pulizia dei peli della barba, il tonico dona alla barba lucentezza e morbidezza con un effetto levigante. Il sapone per barba di Becker Manicure è un'ottima aggiunta alla pulizia quotidiana dei peli della barba.
Ingredienti
Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Cyclomethicone, Isopropylmyristate, Dimethiconol, Argania Spinosa Oil, Linum Usitatissimum Oil, Juglans Regia Oil, Glycine Soja Oil, Bht, Bha, Tocopheryl Acetate, Parfum
Brand
Becker Manicure GmbH & Co. KG
Friedrich-Wilhelm-Straße 18-22, DE-42655 Solingen
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono del 22%**

parfumdreams App

  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.

** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto