0
(0)
Scegli fino a 2 campioni gratuiti
ERBE Antica Barberia Original Citrus
Gel dopo barba
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con brtlun 15/12 a mar 16/12
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
L'Antica Barberia After Shave Gel Original Citrus di Mondial lenisce la pelle dopo la rasatura e la idrata a sufficienza. Il gel dopo barba ha un effetto antinfiammatorio, previene le irritazioni cutanee e lascia una piacevole sensazione di benessere sulla pelle dopo la rasatura. Inoltre, l'originale fragranza agrumata si diffonde meravigliosamente durante l'uso. Rinfresca e rivitalizza. Il gel dopo barba è privo di coloranti e conservanti.
denominazione
Gel dopo barbaLinea
Antica Barberia Original CitrusLinea del marchio
Mondial 1908
L'uso di un dopobarba è spiegato dal suo nome. Il dopobarba viene applicato direttamente dopo la rasatura quotidiana. In questo modo si evitano irritazioni della pelle e bruciature da rasoio. Il dopobarba sotto forma di lozione dopobarba, gel o lozione viene applicato in piccole quantità sui palmi delle mani. Le zone della pelle devono essere leggermente asciugate prima. Il dopobarba è liquido e va quindi tamponato sulle zone del viso e del collo. Un gel o una lozione densa devono essere applicati prima sulla punta delle dita. Quindi massaggiare delicatamente il dopobarba sulla pelle del viso e del collo. La pelle viene idratata e disinfettata.
Aqua, Alcohol Denat, Glycerin, Polyglyceryl-10 Laurate, Xanthan Gum, Hamamelis Virginiana Leaf Extract, Bisabolol, Menthol, Triticum Vulgare Germ Oil, Parfum, Benzyl Alcohol, Isopropyl Alcohol, Limonene, Linalool, Citric Acid, Benzoic Acid, Citral, Sorbic Acid, Geraniol.
- Mondial 1908
- Borgo San Jacopo, 38r, IT-50125 Firenze (FI)
- www.mondial1908.com
I nostri clienti dicono di Antica Barberia Original Citrus
0,0
(0)
Recensioni dei clienti
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Ecco i nostri consigli per te
Potrebbe interessarti


















