Risparmia il 20%* sui prodotti preferiti dell'estate ora

Menu

0 (0)

Collistar Frequent Use Hyaluronic Acid Liquid Conditioner Moisturizer

Condividi prodotto
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
PayPal LogoMasterCard LogoKlarna – Paga in 30 giorni (fattura) LogoVisa LogoApplePay Logo
  • Acquisto In Acconto
  • Consegna in 2-3 giorni
0,0
0
Recensioni dei clienti
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

Informazioni sul prodotto
denominazione
Hyaluronic Acid Liquid Conditioner Moisturizer
Linea
Frequent Use
Linea del marchio
Cura dei capelli
Collistar - Balsamo liquido idratante all'acido ialuronico Il Balsamo Liquido Idratante all'Acido Ialuronico della linea Collistar di Uso Frequente non solo fornisce ai capelli importanti sostanze nutritive, ma sigilla anche la cuticola dopo lo shampoo. Questo rende i capelli più lisci, più facili da pettinare e li delizia con un'intensa lucentezza naturale. I capelli diventano anche più resistenti alle influenze ambientali e agli agenti irritanti meccanici.

Ottimizzare la cura dei capelli - con un balsamo

Quando si lavano i capelli, la struttura superficiale delle fibre capillari, cioè lo strato della cuticola, si apre. Se non viene sigillato, il capello diventa vulnerabile e la pettinatura e lo styling diventano più difficili. È quindi consigliabile sigillare la cuticola con un balsamo di alta qualità. Tuttavia, il Balsamo Liquido Idratante all'Acido Ialuronico di Collistar può fare di più: fornisce anche molti nutrienti e lascia i capelli meravigliosamente lisci. migliorano con l'uso regolare del Balsamo Uso Frequente. Applicare il balsamo sui capelli umidi dopo lo shampoo, lasciarlo agire per qualche minuto e poi risciacquarlo accuratamente.
Applicazione
Applicare sulle lunghezze. Lasciare agire per qualche minuto. Risciacquare.
Ingredienti
PROPYLENE GLYCOL, ALCOHOL DENAT., AQUA, MYRISTYL ALCOHOL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CETRIMONIUM CHLORIDE, BEHENTRIMONIUM CHLORIDE, PARFUM, SODIUM HYALURONATE, HYDROLYZED SODIUM HYALURONATE, PEG-7 AMODIMETHICONE, PROPANEDIOL, ORYZA SATIVA EXTRACT, BUTYLENE GLYCOL, PENTYLENE GLYCOL, POLYQUATERNIUM-10, SACCHAROMYCES FERMENT LYSATE FILTRATE, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE
Brand
COLLISTAR S.p.A.
Via G.B. Pirelli 19, IT-20124 Milano
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono del 22%**

parfumdreams App

  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.

** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto