Cloud Nine The Irons The C9 Touch Iron
Ecco i nostri consigli per te
Amira R.
28.10.2018
Prodotto davvero ottimo. Sono entusiasta.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Gabriele Wetz
14.02.2018
Ottimo prodotto. Sono molto soddisfatto. I capelli rimangono lisci a lungo
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Jennifer J.
08.02.2018
Ad essere sincera, non so perché la piastra non sia così perfetta per me come per tutti gli altri. L'ho usata due volte e sono totalmente delusa. La rispedirò indietro.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Da donna
Douja M.
17.06.2016
La migliore piastra che abbia mai avuto! Dà lucentezza ai capelli e li liscia alla prima passata, non può essere paragonata ai prodotti GHD, è molto meglio. Vale sicuramente la pena acquistarla. Il rapporto qualità-prezzo è giusto fino all'ultimo centesimo.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Da donna
Informazioni sul prodotto
Styling senza tempi di riscaldamento con il ferro C9 Touch
La particolarità del ferro da stiro The C9 Touch di Cloud Nine è che l'apparecchio può essere utilizzato senza tempi di riscaldamento. Per questo motivo questo modello non ha un interruttore di accensione e spegnimento. È possibile acconciare i capelli a una temperatura di 195 gradi fin dall'inizio. Cliccando più volte sulla styler della gamma The Irons, la temperatura può essere abbassata a 165 gradi. In questo modo è possibile regolare facilmente la temperatura in base allo styling e ai capelli. Come per le altre piastre The Irons di Cloud Nine, le piastre riscaldanti in ceramica conferiscono ai capelli una speciale lucentezza. Le piastre riscaldanti ultra-lisce consentono di creare una varietà di acconciature anche a basse temperature. Le piastre sono inoltre arrotondate, il che significa che i capelli non vi si impigliano rapidamente.Nr. RAEE: DE38542719
Applicazione
Trattare prima i capelli inferiori e poi quelli superiori, ciocca per ciocca. È importante effettuare movimenti uniformi per evitare che i capelli si surriscaldino in alcuni punti. Per evitare le punte sporgenti, tirare la piastra in un arco delicato e ampio. Infine, fissare l'acconciatura con un balsamo anticrespo o una lacca per renderla resistente agli agenti esterni.